Allora, il problema è questo:
dopo anni di vita con una sola scheda telefonica, con cellulari antidiluviani in materiali antiurto (tipo quelli per i bambini) su cui potevo al massimo impostare la sveglia mattutina, ho deciso:
mi compro un tablet!
cioè, volevo accrescere il mio livello di tecnologia....
quindi ho acquistato un tablet della ARCHOS (il modello 43): costa poca e (dicono) sia molto utile. Dicono perchè ancora non sono riuscito ad utlizzarlo come è previsto!!!
cioè. dovrei collegarlo tramite bluetooth al mio cellulare (un samsung B2100...sembra vecchio ma non è male....e ovviamente ha il bluetooth) ma mi dice che non ci riesce!!!!
dopo aver seguito tutta la procedura pedissequamente, arrivo al punto cruciale in qui dovrebbe collegarsi, ma non va...mi dice "impossibile stabilire una connessione tethering...."!
che cavolo devo fare?? ho contattato, in ordine: servizio archos, servizio samsung, la TIM, un forum di cervelloni, la Santa Sede, l'anas, la CGIL CISL e UIL, lo Stato Maggiore.... ma niente.... ognuno da la colpa all'altro (soprattutto la CISL contro la Santa Sede e viceversa :-)
mi è rimasto Lourdes.....
AIUTO!