Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Dov'è il rispetto?

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Tanto in Aprilia sanno che in Ducati le fanno meglio...
    mah io ho avuto la Rsv 1.0 e onestamente era di gran lunga meglio della 999 costando pure meno
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    l'ho riconosciuto è the dog!

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se uno su una bonnie mi saluta o non lo cago, o gli alzo il medio
    Ultima modifica di LadyB; 07/01/2011 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    ...Io NON saluto!!!
    O almeno lo faccio solo in rari casi...se e quando sento affinità...
    Se uno mi incorcia a 130 km all'ora con i pantaloncini corti e senza guanti..non lo saluto..perchè per me non è un motociclista...
    Se uno ha lo scooter e mi saluta...non lo saluto..perchè con me non ha niente a che vedere...
    E se proprio vuoi saperla tutta..saluto solo da ottobre a Marzo...
    con questo..non mi sembra di mancare di rispetto a qualcuno...
    Personalmente trovo queste affermazioni tristi come lo spot.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    io sinceramente come pubblicita' non la trovo per nulla offensiva......anzi e' anche spiritosa.....certo che fino a qualche anno fa Aprilia non si sarebbe mai azzardata a fare uno spot del genere........ ma complice anche la vittoria del mondiale SBK e' anche giusto che alzino un po' le penne in casa Aprilia
    Ultima modifica di Domino; 07/01/2011 alle 20:44
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    ...Io NON saluto!!!
    Se uno mi incorcia a 130 km all'ora con i pantaloncini corti e senza guanti..non lo saluto..perchè per me non è un motociclista...
    Se uno ha lo scooter e mi saluta...non lo saluto..perchè con me non ha niente a che vedere...
    mah ... io saluto e anche volentieri ..

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    ...Io NON saluto!!!
    Ma veramente Kla'???????se mi incontri che sto con lo scooter non mi saluti????non ci credo............
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    a me ha fatto sorridere...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    ...Io NON saluto!!!
    Non avrei MAI voluto leggere queste righe......... e poi vuoi definirti motociclista?
    Che significa se uno è in scooter, o in vespa, o in mutande su una moto?
    Chi ti dice che lo scooterista che ti incrocia e saluta non sia un motociclista in vacanza con l'automobile ed in gita su uno scooter a noleggio? che te ne viene se quello gira in infradito e pantaloncini corti ma ti saluta? se cade saranno anche cavoli suoi no? e oggi come oggi andare in giro anche così conciati non è ancora vietato dal cds.

Che differenza passa fra te che giri in inverno sulla tua BMW e lo scooterista che in coppia si è fatto da casa sua (Italia) a Capo Nord a bordo di un Beverly 500? Ecco, per me quest'ultimo è un motociclista nè più ne meno che come te, perchè ha compiuto un'impresa, innanzitutto la sua impresa... e poi non è da tutti i giorni vedere un Beverly farsi 10.000kmin in 20 giorni. (c'è un post sui report dei viaggi dove si accenna a questo fatto, vattelo a leggere e leggi anche quanto ha scritto l'interessato a proposito di quella coppia scooterata......)

Ma poi, insomma, ma se io incrocio qualcuno (a parte il fatto che di solito sono il primo a salutare) se questo fosse anche un ciclista e mi fa un cenno di saluto, io per educazione e rispetto, gli rispondo......

Se si vuole e si pretende rispetto, bisogna anche meritarselo......... per Diana!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Il rispetto è andato a farsi fottere in questo mondo, compreso l'ambito motociclistico. In quest'ultimo ambito, per il semplice fatto che tutti sono pronti a definirsi IL motociclista, secondo canoni personali e ridicoli. Si denigra chi vive la passione in maniera diversa, vuoi per invidia, vuoi per incompetenza, vuoi per superbia. La passione per le due ruote dovrebbe unire.. Purtroppo se anche solo in un forum ciò non accade, figurarsi al di fuori..
    In merito al semplice gesto del saluto, io sono sempre il primo a salutare chi incrocio, se vengo ricambiato mi fa piacere, se non accade di certo non mi pento di averlo fatto, nè me la prendo, perché io credo nella passione che unisce.
    Ultima modifica di streetTux; 07/01/2011 alle 21:05
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di melita
    Moto
    Street Triple R phantom black "Ms. Moneypenny"
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Non avrei MAI voluto leggere queste righe......... e poi vuoi definirti motociclista?
    Che significa se uno è in scooter, o in vespa, o in mutande su una moto?
    Chi ti dice che lo scooterista che ti incrocia e saluta non sia un motociclista in vacanza con l'automobile ed in gita su uno scooter a noleggio? che te ne viene se quello gira in infradito e pantaloncini corti ma ti saluta? se cade saranno anche cavoli suoi no? e oggi come oggi andare in giro anche così conciati non è ancora vietato dal cds.

Che differenza passa fra te che giri in inverno sulla tua BMW e lo scooterista che in coppia si è fatto da casa sua (Italia) a Capo Nord a bordo di un Beverly 500? Ecco, per me quest'ultimo è un motociclista nè più ne meno che come te, perchè ha compiuto un'impresa, innanzitutto la sua impresa... e poi non è da tutti i giorni vedere un Beverly farsi 10.000kmin in 20 giorni. (c'è un post sui report dei viaggi dove si accenna a questo fatto, vattelo a leggere e leggi anche quanto ha scritto l'interessato a proposito di quella coppia scooterata......)

Ma poi, insomma, ma se io incrocio qualcuno (a parte il fatto che di solito sono il primo a salutare) se questo fosse anche un ciclista e mi fa un cenno di saluto, io per educazione e rispetto, gli rispondo......

Se si vuole e si pretende rispetto, bisogna anche meritarselo......... per Diana!
    Son d'accordo.
    Io mi dico sempre: non tutti i motociclisti hanno sotto il culo una moto, come non tutti quelli senza moto non sono motociclisti.

Quando durante un motoraduno ho visto dei ragazzini su degli scooter 50, che salutavano con gli occhi sognanti le moto che sfilavano, io li ho salutati con il sorriso (che sotto il casco però non si vedeva!) e con orgoglio!
    Magari gli sputeroni non li saluto di mia iniziativa, ma quando capita che siano loro a salutarmi, io li saluto sempre, perchè vuol dire che son motociclisti. Quanti motociclisti hanno a casa una moglie che dice loro: "al massimo lo scooter, la moto te la sogni" o molto semplicemente, quanti motociclisti hanno anche lo scooter e magari lo usano per andare a lavoro o.. per altri motivi...chi sono io per giudicare???!!
    E quelli che quando avevo il 125 non degnavano neanche di uno sguardo?? Non ero e non sono forse una motociclista io, e loro lo erano??!!

Comunque, tornando alla pubblicità, io non ci trovo nulla di offensivo (a parte il mancato saluto). Vabbè, io sono apriliata inside, ma se le parti fossero state invertite, semplicemente l'avrei vista come una pubblicità dall'intento spiritoso e sarcastico.

Riprendendo poi il titolo, trovo di gran lunga più irrispettoso, dall'alto di niente, decidere chi è o non è motociclista basandosi su poche prime impressioni, piuttosto che sbeffeggiare scherzosamente un'altra moto (cosa che, non so voi, ma io faccio sempre con i miei amici più cari e loro fanno sempre anche con me) che alla fine era lo scopo dello spot.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Il rispetto è andato a farsi fottere in questo mondo, compreso l'ambito motociclistico. In quest'ultimo ambito, per il semplice fatto che tutti sono pronti a definirsi IL motociclista, secondo canoni personali e ridicoli. Si denigra chi vive la passione in maniera diversa, vuoi per invidia, vuoi per incompetenza, vuoi per superbia. La passione per le due ruote dovrebbe unire.. Purtroppo se anche solo in un forum ciò non accade, figurarsi al di fuori..
    In merito al semplice gesto del saluto, io sono sempre il primo a salutare chi incrocio, se vengo ricambiato mi fa piacere, se non accade di certo non mi pento di averlo fatto, nè me la prendo, perché io credo nella passione che unisce.
    quotissimo anche te!!!!
    Ultima modifica di melita; 07/01/2011 alle 21:21
    Dum differtur, Vita transcurrit

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima