Citazione Originariamente Scritto da Al3x Visualizza Messaggio
no problem!
Domani mattina farò questa misurazione.

Possibile che i distanziali non siano giusti? Il ragazzo che mi ha venduto tutto, e che mi è sembrato molto competente e disponibile, mi ha detto che andavano bene.
Se fossero sbagliati i distanziali,
quando allento il perno con le pinze montate la ruota dovrebbe girare bene come quando le pinze non sono montate o la ruota gira ma con qualche piccolo attrito?

Cmq grazie! Speriamo di risolvere!

Se intendi i piedini no. Apparentemente sembrano uguali ma hanno interasse differente. Le 2006 ha 108mm quelli montati sulla moto 100mm. A parte sta cosa non mi sembra di aver notato altre differenze, anche perchè non mi sono messo lì a ispezionare, non ne avevo motivo, quando ho fatto il change sfilate le forcelle vecchie ho messo su le nuove e montato il resto.

Ho rintracciato il post della vendita dei dischi, mi era venuto un dubbio, i dischi erano di una speed 08 con 3000km quindi loro non dovrebbero essere il probelma, per sicurezza mando un email al ragazzo xò....
se fosse un problema di pinza comunque sentiresti i dischi fregare...mi sà che il problema siano propio i distanziali...