Ciao a tutti, ragazzi! E' un piacere ritrovarvi...

@Gigi: bravo, sono giusto in astinenza... mia suocera mi ha per dieci giorni propinato dell'orribile the Hati ... ho ancora i brividi!

@Giumbolo: già fatto, fratè!!!

@Pino: una meraviglia! Mezzo molto più stabile. Devo però ancora montare le molle all'anteriore (OT Marcooooo, batti un colpo!). Smettesse di piovere, proverei a metterli un pò più alla corda...



Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
Qui tutto a posto, non ci sono novità di rilievo se si eccettua una fastidiosa colite che ha colpito mio zio Pasquale e che nè io nè i medici interpellati rusciamo a curare.
A questo proposito non è che per caso mi potresti consigliare un farmaco anche di uso veterinario che lo sperimento?
Perchè mio zio mi ha detto che è disposto a provare di tutto: E' disperato.
Nel caso ti occorressero altri dettagli riguardo la complessione fisica , il peso, e la dettagliata descrizione dei sintomi fammelo sapere.
Con grandissima stima mic.
Ma le feci come sono? Compatte, morbido-pastose, o acquose? Vi è presenza di muco, sangue vivo, sangue digerito, pus? E' presente meteorismo? Ma il cucciol...ehm, il paziente mangia o è disoressico?
Per sicurezza, prima di tutto farei un esame coprologico alla ricerca di parassiti, compresa Giardia, causa piuttosto frequente di disturbi enterici cronici. In caso di negatività, procederei con degli esami strumentali più approfonditi, prima di somministrare disinfettanti topici.
Fammi sapere, si può sempre organizzare un consulto con l'esimio Dott. Vespia...

ah, dimenticavo...sono 50 euri per la consulenza, 60 con fattura...