da appassionato di moto volevo sapere quali sono le differenze tra la prima versione ed il restiling....cambiano solo i freni?quali altre modifiche hanno fatto?![]()
da appassionato di moto volevo sapere quali sono le differenze tra la prima versione ed il restiling....cambiano solo i freni?quali altre modifiche hanno fatto?![]()
è più comoda perchè ha una sella leggermente più grande
se sei incerto.. non scrivere...

freni, sella, codino, forche, specchietti......
Esteticamente la 2005 ha meno plastica, è + cruda e rozza sembra quasi + incazzata della 2008. A parte le migliorie che sono otiime io preferisco la '05/'07
MOTORE UN PO' PIU' POTENTE .......VOLANO PIU' LEGGERO...........POMPA RADIALE.....MA NISSIN.......PINZE BREMBO INTERASSE 100MM
MANUBRIO SEZ. VARIABILE 22/28 CERCHI POCO PIU' LEGGERI........
UN PO' PIU' COMODA......a me onestamente piace piu' la 05/07ma solo di estetica.........le pinze fanno pendere la bilancia verso la 08/10
...............................................

i freni: la MY05/07 ha pompa assiale e pinze Nissin, mentre la MY08/10 ha pompa radiale Nissin e pinze Brembo
inoltre i cerchi non cambiano solo nell'estetica, ma anche nella forgiatura quindi minor peso
dovrebbe avere anche il canotto di sterzo con una leggera inclinazione differenza
aggiungo che i dischi freno anteriori sono adesso ancorati sulle razze invece che sul mozzo, pesano di meno e contribuiscono a ridurre l'effetto giroscopico a vantaggio, come già detto, dell'agilità... personalmente non credo di poter riuscire a rendermi conto di differenze nella guida...
spero di essere stato chiaro...![]()
la va che la brusa........
http://img130.imageshack.us/img130/7...stelvio112.jpg

...io ho la 2007 e il mio motore e gia' euro3 e ha 132cv....pero' ho ancora il serbatoio in resina anziche in metallo come la 2008
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

beppe82
è più comoda perchè ha una sella leggermente più grande
roberto70
freni, sella, codino, forche, specchietti......
japkiller
cerchi, dischi, pompa freni, frecce, fari anteriori, cruscotto, sella, coda, colore forcelle, pinze freno, scarichi, paracalore, coperture radiatore, pedane passeggero... ma tutte differenze minime
henri
2005 ha meno plastica, è + cruda e rozza sembra quasi + incazzata della 2008
batman61
MOTORE UN PO' PIU' POTENTE .......VOLANO PIU' LEGGERO...........POMPA RADIALE.....MA NISSIN.......PINZE BREMBO INTERASSE 100MM
MANUBRIO SEZ. VARIABILE 22/28 CERCHI POCO PIU' LEGGERI........
UN PO' PIU' COMODA......a me onestamente piace piu' la 05/07ma solo di estetica.........le pinze fanno pendere la bilancia verso la 08/10
STREET HAWK
i freni: la MY05/07 ha pompa assiale e pinze Nissin, mentre la MY08/10 ha pompa radiale Nissin e pinze Brembo
inoltre i cerchi non cambiano solo nell'estetica, ma anche nella forgiatura quindi minor peso
dovrebbe avere anche il canotto di sterzo con una leggera inclinazione differenza
aggiungo che i dischi freno anteriori sono adesso ancorati sulle razze invece che sul mozzo, pesano di meno e contribuiscono a ridurre l'effetto giroscopico
gadano
io ho la 2007 ho ancora il serbatoio in resina anziche in metallo come la 2008
------------
bè, sembra che qualcosa sia cambiata!...
per l'estetica, i più "cacciottari" di noi (detto con affetto) preferiscono la 05/07.... i più "signorini" (detto con affetto) preferiscono la 08/10
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace