gli ossi della polenta.
gli ossi della polenta.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
dai non siate così cattivi....avete avuto dei regali non fate gli gnorri!!!!
Facciamo cambio?????
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
cavolo babbo natale è gia' passato!!!!![]()
![]()
![]()
normalmente preferisco che i regali li facciano
a chi non se li puo' comprare,
pero' i libri li accetto volentieri, e mi arrivano puntuali,
insieme alle sciarpe che perdo sempre![]()
Ci sono queste 2 amiche che il giorno dopo di natale si incontrano e una fa all'altra
Cosa hai ricevuto x natale????
un caxxx
fai scambio con una sciarpa??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Qui babbo natale non è passato per fortuna...se voglio un regalo....faccio altro che andare a comprarmelo così sono sicuro che mi piace.
la mia ragazza mi aveva regalato una bellissssssssssssima copertina x la mia moto, quella proprio originale della Triumph, termicamente resistente, bellissima, con la scrita grande Triumph.
Ma ahimè x colpa degli stronzi che ci circondano sono stato constretto a dclinare il regalo e a farlo riportare in negozio x avere un buono: se la metto sulla moto mi sparisce dopo 2 secondi, purtroppo non ho un garage o box tutto mio, la metto sotto il porticato del mio palazzo in un cortile recitato, ma già mi hanno fregato il sellone di una vespa...se metto qeusta chicca non avrei neanche il tempo di vederla una seconda volta!
..la mia bella mi ha fatto una supermacchina fotografica digitale... e i suoceri un fighissimo portafogli di gianfranco ferrè! e che dire della papalina onitsuka? EH? SIETE GELOSI EEEEEEEEEEEHHHHH?