se vieni ti offro una birra (dopo che hai pisciato però, sennò ne fai troppa)
e cmq dopo le 4 forme di parmigiano ai gobbi x la befana è come se si fosse vinto lo scudetto, non puoi capire, troppe partite ci rubarono anni fa e in tv avevano pure i giornalisti sempre a favore, brutte cose, brutte brutte, ci fanno gioire oltre il normale ora
chiamate batistuta....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Ma dai su! Gila è uno da 150 reti, così, come fosse nulla! A me pare un grande attaccante, mi spiacerebbe tantissimo se ne andasse...
E cmq stiamo per prendere Kenny Miller!!!
Fiorentina
PS: MUTU al Galatasaray
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Stai sicuro che è uno di quelli che se lo vendono poi
"i Della Valle vogliono solo fare i soldi con la Fiorentina e cedono tutti i più forti"
Firenze è piena di gente così, quelli che se ci prende lo sceicco poi lo infamano perchè non è tifoso e non è fiorentino... ah ha ha
aggiungo quelli che ad ogni piè sospinto dicono "DV frugati!!!"
poi se compra... Corvino che cxxxo compri?
mica ci arrivano che Messi in Viola un ce lo vedremo mai... mi pare che come squadra provinciale, non ladra, non strisciata, non politicamente supportata, vada piuttosto bene.
certo questo anno è proprio terribile, speriamo di tenere immonto e ricostruire una bella squadra per il prossimo anno! (JoJo speriamo non faccia la fine del Gamberoe recuperi al 100%)
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
si è stato scritto anche nell'altro 3d, questo dovrebbe essere uno che la butta dentro... cmq preso pure questo a RUBARUBA, per fortuna che corvino qualcosa ci prova a fare.
acme, lascia perdere cosa ha fatto nel passato, ultimamente gilardino son più le volte che si mangia i golle davanti al portiere che quelli che butta dentro.
dall'anno scorso, quali giocatori sono entrati e quanti sono usciti? poichè se sostieni che fanno del bene alla viola, devi documentare.
per questo modo di lavorare è andato via prandelli e quanto scommetti che il prossimo anno va via anche montolivo? senza ricordare che, avrebbero voluto vendere vargas, santana e donadel.
lasciamo perdere va....... stendiamo un velo pietoso.
Ultima modifica di Segy; 08/01/2011 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica
io so solo che nel 2004 ha fatto il campionato di serie A con un squadra rifondata in C2.
Di quei giocatori non credo sia rimasto nessuno e, ad oggi, abbiamo una squadra importante.
Vargas doveva esser venduto? Può essere, anzi hai sicuramente ragione, ma intanto è la. Rotto ma c'è.
Senza nominare Mutu, Gila, JoJo, Gila, Frey, Pazzini ecc che sono solo alcuni di quelli presi proprio in questo stretto lasso di tempo.
Certo, non tutte le scelte son state azzeccate ma anche ultimamente ci si è provato, D'Agostino, Zanetti, Bolatti (centrale della nazionale argentina, che poi faccia cahare è un altro discorso).
Abbiamo fatto esordire dei giovani di un vivaio rifondato (nel fallimento abbiamo perso TUTTI i giocani, Viviano del Bologna stava nelle ns giovanili) tipo Babacar, Camporese, preso giovanissimi come Ljaic ecc
1 agosto 2002 · La società rinasce come Florentia Viola e viene iscritta in Serie C2 per meriti sportivi
2002-03 · 1ª nel Girone B di Serie C2 - Promossa d'ufficio in Serie B per meriti sportivi col nome di ACF Fiorentina S.p.A.
2003-04 · 6ª in Serie B - Promossa in Serie A (dopo spareggio contro il Perugia)
2004-05 · 16ª in Serie A
Quarti di finale di Coppa Italia
2005-06 · 9ª in Serie A (declassata da parte del CAF dal 4º posto per illecito nello scandalo di Calciopoli)
Ottavi di finale di Coppa Italia
2006-07 · 6ª in Serie A per penalizzazione inflitta dalla CAF
Secondo turno di Coppa Italia
2007-08 · 4ª in Serie A
Quarti di finale di Coppa Italia
Semifinalista di Coppa UEFA
2008-09 · 4ª in Serie A
Fase a gironi di Champions League
Sedicesimi di finale Coppa UEFA
2009-10 · 11ª in Serie A <-- Prandelli
Semifinalista di Coppa Italia
Ottavi di finale di Champions League
2010-11 · Stagione in corso
questo anno abbiamo giocato metà del girone con almeno 7 titolari infortunati... secondo me dobbiamo tener duro, smettere di lamentarci e tifare la Viola e basta.
Corvino e DV volevano vendere Mutu alla Roma, Prandelli li ha fermati... ecco, se lo avessero fatto invece, mannaggia mannaggia. E anche allora a gridare allo scandalo.
Ultima modifica di Acme; 08/01/2011 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica