Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato e le All Star ? ...anno nuovo, vita nuova...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Silvan vero, dico veramente ............ l' importante è che ci tratti bene Cesarino nazionale .....
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
chi vince ????
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Wolverine vero, dico veramente ............ l' importante è che ci tratti bene Cesarino nazionale ..... il diversamente giovane è energico
Non mi ricordo più se ho fatto gli auguri..... mmmmmmmm forse no perchè troppo in ritardo........ però quà ....mi puzza, non sò perche...mà............ Maxxxxxxxxxxxxxxxxx auGURI !
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Silvan il diversamente giovane è energico eeeeeeeeeeee lo so che è un disgraziato..... Cmq è un talento sprecato, dovrebbe fare dei video piu........piu...........piu.........piu............
Originariamente Scritto da Wolverine eeeeeeeeeeee lo so che è un disgraziato..... Cmq è un talento sprecato, dovrebbe fare dei video piu........piu...........piu.........piu............ i video più più...ci sarebbero anche...ma c'è sempre un pirla nel suo mirino
Originariamente Scritto da Silvan i video più più...ci sarebbero anche...ma c'è sempre un pirla nel suo mirino Secondo me, avreste un futuro insieme................................
Originariamente Scritto da The Dog ...anno nuovo, vita nuova... te si che vai bene
Originariamente Scritto da Wolverine Secondo me, avreste un futuro insieme................................ peccato non ha una figlia, altrimenti potrebbe essere un ottimo suocero
Regole del Forum