Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T beh si... è che sono un poco incerto sulla compagnia ci sarà qualcuno che ti va a genio......di Fiorentini saremo in tre vedrai.....ci sediamo lontano dai......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ci sarà qualcuno che ti va a genio......di Fiorentini saremo in tre vedrai.....ci sediamo lontano dai...... ahecco ahecco... allora va bene
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Leo67 ci sarà qualcuno che ti va a genio......di Fiorentini saremo in tre vedrai.....ci sediamo lontano dai......
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... allora va bene a Firenze non si mangia fugassa,te lo dico subito.....
Originariamente Scritto da Leo67 a Firenze non si mangia fugassa,te lo dico subito..... lo so lo so...qualcosa d'altro da tirare si troverà comunque
Originariamente Scritto da MR-T lo so lo so...qualcosa d'altro da tirare si troverà comunque certo.....
Originariamente Scritto da Leo67 certo.....
eccoci....ci siamo...
...ho un cuore selvatico.... "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Originariamente Scritto da bella eccoci....ci siamo... bene così!
io tra meno di 1 ora...avrò i biglietti aerei ehehehehe....
SIC 58
Regole del Forum