allora a sto cavolo di pranzo ..cosa si mangia.......,vacca miseria..????![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
mamba viene?
l 'intriplato viene?
dog viene?
gnolo viene?
herbie viene?
franky viene?
@ndre@viene?
torta viene?
uzz viene?
mezza seghy viene?
crio viene?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
se li conosco anche solo un ciccino quelli che hai postato... mi sa che vengono tutti... anche se hai fatto degli omissis....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
l'impippato è escluso, è di domenica, Mamba viene sennò lo inchiappetto,dog forse è troppo lontano,gnolo non sì è ancora connesso,herbie non credo gliene freghi + di tanto,frankie credo proprio di si,@ndre@ come gnolo,torta viene sennò avrà lo stesso trattamento di Mamba,uzz non collegato,mezza segy è + asociale di intriplato,crio abita a 30 km.....
eccellente!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!