Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da lorisss83 il re Rampa la regina Vulcano e il principino segy vengono? vengono vengono, gli stacco le gambine se non vengono.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato la faccio direttamente sul pane Anto, tanto i crostini toshani sono alla merxa se si mangia stà roba io nn ci sono
Originariamente Scritto da lorisss83 se si mangia stà roba io nn ci sono è l'antipasto classico fiorentino
Originariamente Scritto da Intriplato la faccio direttamente sul pane Anto, tanto i crostini toshani sono alla merxa ebete....
Originariamente Scritto da Intriplato è l'antipasto classico fiorentino complimenti
Originariamente Scritto da Intriplato è l'antipasto classico fiorentino non ci saranno solo quelli deficenti....e poi te non verrai intri......ovviamente!
Originariamente Scritto da Leo67 non ci saranno solo quelli deficenti....e poi te non verrai intri......ovviamente! ci provo, vediamo quando la fissate sta data
Originariamente Scritto da Intriplato ci provo, vediamo quando la fissate sta data MA COSA SEI DEFICENTE DH......IL 27 FEBBRAIO......
qui cosa si dice sul pranzo??
Originariamente Scritto da 7373massimo qui cosa si dice sul pranzo?? C'è TEMPO ,ANCORA DA DECIDERE......
Regole del Forum