Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip Besconi a un intervento telefonico congresso PDL ha affermato in questi gg che l' opposizione è fascista mah "Perdonatelo.... non sa quel che dice!"
ben trovati, che si dice?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Nitro Express "Perdonatelo.... non sa quel che dice!" è su Sky oggi nel canale info pag. 100
Originariamente Scritto da Intrip è su Sky oggi nel canale info pag. 100 Parlavo di Silvio!!!! non di te! poverino e stressato!
Originariamente Scritto da Nitro Express Parlavo di Silvio!!!! non di te! poverino e stressato! si ma adesso parlavi di intrip intrip
Originariamente Scritto da Nitro Express Parlavo di Silvio!!!! non di te! poverino e stressato! ah ok q8
Originariamente Scritto da Pelledorso dois vizinhos paranà brasil ho letto un pò dei tuoi interventi.... sei per caso il maggiordomo di cesare battisti ?!? Diamine!!!....ma ti pare???...io un maggiordomo???...mavalà.
www.bandabonnisti.it VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON
Regole del Forum