Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy herbie la prossima settimana apri un posto con la viola che perde 12 a 0, grazie! andate a napoli ,mica a torino dove son sicuri i 3 punti e forza bari
Originariamente Scritto da Intriplato con chi giocate ? napoli.....................
Originariamente Scritto da Segy napoli..................... q8 il 2-0
Originariamente Scritto da armageddon andate a napoli ,mica a torino dove son sicuri i 3 punti e forza bari per vincere a torino ci son tanti fattori da analizzare. uno di questi è la forma del fattore "stile agnelli".
Originariamente Scritto da Segy per vincere a torino ci son tanti fattori da analizzare. uno di questi è la forma del fattore "stile agnelli". adesso basta meno: basta tirare in porta
Originariamente Scritto da armageddon adesso basta meLo: basta tirare in porta con melo è tutto + facile in effetti, grazie felipe
G U F I C O R V I I E T T A T T O R I
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da armageddon adesso basta meno: basta tirare in porta ambè con gli attaccanti campioni tipo gismelardino che ha la viola è un problema pure centrare lo specchio della porta..... cercheremo di migliorare, magari dopo ieri qualcosa si muoverà.....
Originariamente Scritto da drfelix Voglio il pronostico di Herbie ogni domenica!!!!!!!!!! anche io...mi dispiace solo che il prossimo lo fara' con due rotule in meno.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da steo G U F I C O R V I I E T T A T T O R I puppamelo
Regole del Forum