per me Tosacana,Marche o Umbria sono delle regioni bellissime con citta' con un alta qualita di vita e poco caotiche (Firenze a parte ovviamente).......![]()

per me Tosacana,Marche o Umbria sono delle regioni bellissime con citta' con un alta qualita di vita e poco caotiche (Firenze a parte ovviamente).......![]()
Ultima modifica di Domino; 10/08/2011 alle 12:06
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

nn venire a roma.. quà già stamo troppo stretti
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
verona!è anche vicino a trento..
Avete resuscitato un cadavere di 3d!!

concordo, anche se ROMA é la cittá piú bella del mondo! :-)
concordo....ed é difficile che concordi con il Cino....:-))))
concordo.........ti ho quotato prima ancora che scrivessi.... :-))))))))
Ultima modifica di Almagesto; 10/08/2011 alle 13:51
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Quoto Vezza: "...all'occorrenza lago di Garda!"
- rimarresti vicino a Trento (che già conosci)
- è come avere "il mare" e allo stesso tempo la montagna a due passi uno dall'altro.
- c'è tanta "pampagnocca" come in Romagna (anzi più straniere! ma tanto tu sei fedele!!!)
- in trentino avete delle strade meravigliose (tipo Val di Cembra): larghe scorrevoli e ben tenute (nel resto d'italia, belle curve ma manti stradali da suicidio!)
- clima meraviglioso...
IMHO
io personalmente farei questa scelta!
- I MALI FISICI ME LI RISPARMI DIO... A QUELLI MORALI CI PENSO IO
- Mi presento...
- Post Avatar Censored

Chiudere.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

biarritz.....
hai delle montagne a portata di mano... che neanche immagini.....
anzi... visto che le alpi le conosci bene.... prova ad immaginare... il paesaggio delle alpi... con le strade TUTTE... intendo dire TUTTE come la strada che da Canazei sale fin sopra al Pordoi e senza il limite dei 50 kmh... ma limite dei 70 ed anche dei 90 kmh...
Ecco... queste sono le strade... in quella zona... e le alpi locali ... si chiamano PIRENEI!
vedi tu. ah... parlo perchè ci son stato in sella ad una Speed 2011
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

a Riva del Garda con la Panterona![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC