ci siamo persi RISGRR....avrà già traslocato???
ci siamo persi RISGRR....avrà già traslocato???
trasferisciti più a sud, meno controlli e più sole!!!
Comunque il fatto che si preoccupi di trasferirsi senza pensare al lavoro, può anche voler dire che ne svolga uno dove la città di residenza non conti: per esempio, io faccio il marittimo, per venire in Nigeria ad imbarcare devo comunque volare da Roma, quindi la città di residenza conta poco. Magari lui fa il pilota di aerei di linea, o lavora tramite internet.....
e comunque non vi nego che ora sono un po' curioso![]()
Romagna!
Mi sembriamo le fatine de La bella addormentata nel bosco
che litigavano per il colore del vestito della bella aurora..
azzurro! rosa! azzurro! rosa!
YouTube Video
Hei amico alla fine facci sapere dove avete deciso di andare!!
εὐδαιμονία
Vieni in Romagna !!!!!!
C'è poco traffico rispetto alle grandi città, ci sono gli appennini a due passi ed il mare altrettanto vicino. In caso tu voglia poi colline spettacolari... andare fino in Toscana è veloce e divertente (pieno di curve), ma spendi meno che comprare casa dall'altra parte degli appennini. Il nord non è lontano... il sud non è lontano... insomma... a me garba la Romagna e poi ci abbiamo il cibo degli Dei... la Piadina !!!!!!!
La Toscana è più cara e poi la terra dei motori... SIAMO NOI !
Ultima modifica di Pastrocchio; 11/01/2011 alle 08:35
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"
eccomi
scusate nn ho letto proprio tutti uttti...
pero' voglio dir 2/3 cose..
primo nn sono sfondato di soldi. ma facendo il macellaio penso di trovarlo ovunque il lavoro. poi qualche altra cosa l'ho fatta... e cmq sto veramente pensando che nn mi vale la pena spremermi come sto facendo ora x il lavoro e nn godermi niente.
quindi anche se' trovassi i turni in fabbrica me ne sbatto.
poi si trento e' bella x tante cose... ma io e la mia ragazza siamo giovani e qui oltre i posti da girare in moto nn c'e' altro.. ed essendo che abbiamo qui le famiglie... ci posso venir quando voglio.
poi nn e' ancora deciso nulla xche devo vedere in che zona vuole andar lei che e' per la sua universita'. io sono innamorato di lei, nn mi interessano le gnocche... pero' se' posso vorrei trovarmi in 1 posto caldo piu o meno da febbraio a ottobre... senno val la pena restar qua! ed ovviamente se' c'era anche un bel paesaggio da poter girar in moto sarebbe stato il massimo.
scusate cmq se' nn mi son fatto vivo prima! xD
grrrrr....
vai a casa di medoro.
risgrr se la tua fidanzata è gnocca, tu vattene pure in do ti pare, a lei ci penso io. quando ti sei sistemato, dacci un colpettino di telefono![]()