brutte storie....speriamo non sia vero.....![]()

brutte storie....speriamo non sia vero.....![]()

mai saputo che scrivere in maiuscolo equivaleva ad urlare; il mio era un evidenziare l'allarme che stavo scrivendo e l'incredulità che mi atterriva... se ci sono dei problemi modificalo a tuo piacimento!
aggiungo che mi sembra di essere anche molto corretta e matura nel NON commentare questo mio post, lascio spazio agli altri utenti...io mi permetterò di raccontare tutta la verità (se così si può definire) a capitolo chiuso cioè domani (gioverdì) o max venerdì.
Spero che si farà chiarezza cosicchè nessun altro dibolico evento accada più!
Sapere di queste cose a pochi km da casa tua e dell'asilo dove va tua figlia.. non fa un bell'effetto.
Siamo arrivati ad un punto strano: non ci si fida più di nessuno, soprattutto di chi era la fiducia in persona, parlo di insegnanti, educatori, preti...
Questa è una sindrome figlia del qualunquismo, ognuno si fa beatamente i cacchi suoi, quando ci si rende conto di qualcosa, per caso di solito, si fa un gran baccano e poi tutti chiusi in casa di nuovo.
Una volta tutti vedevano e sapevano tutto, senza telecamere e privacy e cazzate varie.

A me queste cose danno parecchio da pensare. Perche' a prescindere dalla veridicita' delle accuse quelle due insegnanti sono irrimediabilmente rovinate, per lo meno all'interno della comunita' dove hanno lavorato per anni. E quand'anche venissero assolte, la notizia verra' passata (se verra' passata) in un trafiletto in ottava pagina. Purtroppo, spesso e' cosi' che funziona il mondo della stampa.
Detto questo, se le accuse saranno davvero comprovate... nessuna pieta'.

Mi raccomando,aggiornaci.
Io mi altero parecchio quando si toccano i bambini...
Io per certe cose,invece,scriverei a caratteri cubitali...
Scusa Magnum,ma solo l'idea di qualcuno che può dare fastidio ai nostri
cuccioli mi fa arruffare il pelo nel collo come ai gatti...
Poc'osso nella maletta!

Ultima modifica di triumph eyes; 30/03/2011 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica

mandale a casa mia........ci penso io ........
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione