Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
fortunatamente non sono tutte uguali e ci sono quelle come te ( mi permetto di dirlo perche' ti ho conosciuta )...ma mi chiedo....come mai voi che lavorate a stretto contatto con certa gentaglia non riuscite ad accorgervi di certe cose???? poi tutto quello che sta succedendo negli asili ultimamente( queste notizie ormai si sentono sempre piu' spesso) secondo me intaccano la vostra figura professionale.... io al posto tuo , o di chi è come te , mi metterei a criticare ogni singolo gesto sbagliato o troppo duro di alcune colleghe....
per quello che mi riguarda: io in questo asilo ci sono andata diverse volte a fare delle sostituzioni, non era il mio nido...e ti posso garantire che quando arriva una persona dall'esterno non si mettono a fare certe cose, anzi te li sbolognano a te "nuova".
aggiungo che conoscendole così "di passaggio" da tre anni le avevo inquadrate come persone amorevoli e professionali..pensa un pò?!

le colleghe: vedono ma non commentano...ne stanno fuori...ci devono aver a che fare ogni giorno quindi evitano di fare delle questioni. Quella che per prima mosse le acque nel2007 chiese subito il trasferimento e non le fu dato troppo peso,se subito le colleghe l'avessero appoggiata forse qualche bambino si sarebbe "salvato".
poi dicono che la Mafia è al sud...... no, guardatevi bene attorno gente!!!!
poi è tutta gente socia, che non si sposta da circa 20anni da quel nido, non fa sostituzioni in altri nidi quindi fossilizzata che si pensa di poter fare ciò che vuole!anche di "modificare" il proprio lavoro!

conclusione: una tristezza, uno schifo!