mandale a casa mia........ci penso io ........
mandale a casa mia........ci penso io ........
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
I filmati degli altri casi li abbiamo visti , no? Se fossero dello stesso tenore bisognerebbe amazzarle di botte.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
Bimbi costretti a ingoiare vomito. Ravenna, le accuse a maestre arrestate - cronaca -Tgcom - pagina 1
Se i video dicono questo.. a frustate cazzo!!!!!!!!!!
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
mi astengo nello scrivere fin quando non sarà tutto più chiaro ma vi prego di non chiudere questo post e di stare vicinissimi ai vostri figli e nipoti.
Mi raccomando,aggiornaci.
Io mi altero parecchio quando si toccano i bambini...
Io per certe cose,invece,scriverei a caratteri cubitali...
Scusa Magnum,ma solo l'idea di qualcuno che può dare fastidio ai nostri
cuccioli mi fa arruffare il pelo nel collo come ai gatti...
Poc'osso nella maletta!
Ho una figlia di 14 mesi che frequenta il nido (al piano terra dello stabile dove abito, conosco abb bene la titolare e le educatrici)...non so come reagirei al sapere che mia figlia sia stata trattata come i piccoli di cui si parla al tg o nei giornali...non lo so...
forse una furia è un agnellino a confronto.
i bambini non si toccano.
Ultima modifica di edotto; 12/01/2011 alle 19:51
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
mai saputo che scrivere in maiuscolo equivaleva ad urlare; il mio era un evidenziare l'allarme che stavo scrivendo e l'incredulità che mi atterriva... se ci sono dei problemi modificalo a tuo piacimento!
aggiungo che mi sembra di essere anche molto corretta e matura nel NON commentare questo mio post, lascio spazio agli altri utenti...io mi permetterò di raccontare tutta la verità (se così si può definire) a capitolo chiuso cioè domani (gioverdì) o max venerdì.
Spero che si farà chiarezza cosicchè nessun altro dibolico evento accada più!
Anche se spesso i carabinieri commettono cazzate(ne sono stato personalmente testimone) è difficile che arrestino qualcuno senza motivo e soprattutto che un giudice lo convalidi.
E' sconcertante il fatto che di questi episodi se ne sentano sempre più spesso.
O prima non se ne accorgeva nessuno, o non se ne parlava, o adesso si comincia a perdere la ragione: comunque sia bisogna castigare severamente per evitare che succeda di nuovo.
UNDER CONSTRUCTION
dille pure alle tue colleghe o meglio ex colleghe che sono due grandi vacche e spero che muoiono tra atroci dolori![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza