non posso che quotare per intero il BOSS
e non è lecchinaggio![]()
![]()
![]()
non posso che quotare per intero il BOSS
e non è lecchinaggio![]()
![]()
![]()
ok Bastard dai, sei un provocatore natoe ti rispetto per questo
portando ogni discorso per assurdo non si arriva sempre a qualcosa di concreto e lo sai bene
salviamo Saddam ... anzi, compriamo una bella casetta sul lago di Como ed intestiamola a lui ... facciamo vedere come si comporta un bravo cristiano e concediamogli il vero perdono cattolico ... e non lo voglio manco in galera, perchè poi COSTANZO gli mette una telecamera in cella e lo fa risultare un personaggio da reality a cui la gente si affeziona e lo trovano pure dolce e sensibile (avete visto la sua trasmissione? da vomito ed anche immorale) ...
lo voglio con la barchetta a pescarsi del pesce ... bravo vecchiettino
così i parenti potranno sentirsi ok con la propria coscienza e tutti noi saremo persone migliori ... molto migliori di coloro che vogliono decapitarci, poverini ... loro non sono mica tanto civili ma saremo bravi e daremo l'esempio![]()
hai ragione Bastard, oggi mi sento migliore ... grazie a te![]()
lo farei marcire in prigione, altro che barchetta
Partiamo dal presupposto che se a me uccidono mio figlio io passerei il resto della mia vita a cercare di uccidere chi lo ha fatto. Ecco, questo è comprensibile ma non è la giustizia che un paese democratico può sostenere.
Qui però parliamo non di un "semplice" assassino, ma di una sorta di "serial killer", una persona che non ha fatto ne piu ne meno quello che Hitler ha fatto qualche decennio prima: torture, assassini di massa tramite armi chimiche e fucilazioni, deportazioni, umiliazioni publiche.
Ecco un elenco dei crimini attribuiti a questo essere:
BAGHDAD - L' ex dittatore iracheno Saddam Hussein e sette suoi collaboratori sono processati da un tribunale speciale per il massacro di 143 sciiti compiuto nel 1982 a nord di Baghdad, per rappresaglia contro colpi di fucile sparati all' indirizzo dell' auto del rais, in visita nella zona.
Ma numerosi sono i crimini che vengono attribuiti in sede internazionale a Saddam ed agli altri esponenti del suo regime.
HALABJA (1988): Una delle stragi piu' note e piu' esecrabili che sarebbero state compiute dal regime iracheno e' quella del 1988, nel corso della guerra Iraq-Iran durata otto anni (1980-1988), quando aerei militari di Baghdad bombardarono il centro di Halabja (nel nordest) con una miscela di veleni chimici, che provocarono la morte di 5.000 curdi iracheni, in gran parte bambini e donne, ed oltre 10.000 feriti.
SCIITI NEL SUD (1991): repressione nel sangue di una rivolta sciita, con migliaia di vittime, dopo la sconfitta dell' esercito iracheno respinto dalle forze di una coalizione internazionale nel tentativo di invadere il Kuwait.
ANFAL (1987-1988): ben 182.000 iracheni muoiono durante trasferimenti massicci di popolazione curda e uccisioni in villaggi curdi. La cifra delle vittime risulta da valutazione generali largamente accettate.
TRIBU' DI BARZANI (1983): il massacro di 8.000 componenti del potente clan curdo al quale appartiene il capo del Partito Democratico del Kurdistan e attuale presidente della regione, Massud Barzani.
...e chissà quali altri!
Ecco, io mi chiedo usando le parole di Primo Levi, se questo è un uomo!
Bastard.. il caro buon vecchio CESARE stabilì il concetto di ERGASTOLO.. disse che doveva essere la pena peggiore della morte.. e doveva essere GARANTITO che non potessi più uscire dalla tua celletta di 1x1mt di pietra fredda.. e che neanche gli imperatori successivi potessero dare la GRAZIA ai condannati all'ergastolo, neanche il guerra o in pace.. etc..
poi.. poi siamo diventati così tanto bravi..![]()
beh......io 1mezza idea su ki e cosa protestare cel'avrei![]()
![]()
rispetti bastard????ma 6 scemo????
approposito,io TIFO X SADDAM, MARTIRE E UOMO IMMOLATO DALLO STRAPOTERE CONSUMISTICO-IMPERIALISTICO AMERICANO........SADDAM SANTO SUBITO................![]()
ti quoto x la trasmissione di costanzo......voglio la pena di morte e voglio quel chiattone impiccato.............
e poi la trasmissione m'ha deluso............nessun carcerato s'e'inchiappettato l'amichetto............![]()
cesare era gay![]()
rivoglio la pena di morte............ma nn 1morte facile ed indolore.....una piena di paura e sofferenza.........
HAI PRESENTE IL POZZO E IL PENDOLO DI POE?????......1COSA SIMILE![]()
ps domani fa:LA STORIA INFINITA...............
never ending stoooooooryyyyy na na na.....na na na....na na na![]()
Costanzo "dimentica" di dire il motivo per cui i suoi cari amiconi dolcissimi sono in galera ... fa passare tutti noi come degli aguzzini che ce li hanno messi tanto per vedere che facevano ... tipo GRANDE FRATELLO o ISOLA DEI FAMOSI ... mah ... davvero immorale la cosa, davvero ...
ma tanto ... lui guarda la "moglie" che lesbica con le amiche ...![]()
io ho sempre tifato saddam, dai tempi della guerra del golfo
per un secondo stavo ragionando con BIpensa che idiota
![]()
![]()
![]()
![]()