__________________Brusagume:
QUALCOSA CONTRO ISDRAELE!?!?!?!
LASCIA STARE AMICO MIO lascia stare
dove vuoi mettere ancora gli Ebrei ?!?!?!.....hanno già visto mille e mille posti....dai campi di sterminio nazzisti ...ai lager comunisti ......................SEI D'ACCORDO!?!?!
Ora vorrei capire COS'HAI CONTRO LO SATO DI ISDRAELE..!?!?!
Attacca bush....è uno dei tanti presidenti e dopo lui ne arriveranno di nuovi grazie a DIO............Ma lascia stare un popolo che ha cultura-religione e tradizione millenaria....
lascia stare.........
Non ho nulla contro gli Ebrei nè contro la loro cultura, ma proprio nulla! Ma non condivido e critico la politica israeliana nei confronti della pallestina.
Sappiamo che è un popolo che ne ha viste di tutti i colori e abiuro nel modo più totale le persecuzioni naziste e tuttol il resto. Sappiamo anche che la sta to di Isdraele è nato alla fine del conflitto e non possiamo negare che quella terra era da secoli abitata da musulmani e da diverse minoranze tra cui anche gli ebrei.
Ora perchè gli ebrei hanno potuto avere uno stato e i palestinesi, che sono stati spostati dalle loro terre, no? perchè lo stato di palestina non esiste???????????come reputiamo gli attacchi che Isdraele fa con i missili i carri armati? come dobbiamo considerare i campi profughi di palestinesi? e i coloni che si appropriano sempre di più terre palestinesi a dispetto degli accordi internazionali? Quanti isdareliani sono morti per attacchi terroristici e quanti i palestinesi morti per i carri, per i missili, per gli sbagli e perchè si crede che tutto un popolo sia formato solo da terroristi sanguinari?
Insomma anche sul piano militare, isdarele ha un esercito vero e proprio e la palastina cosa ha? solo la disperazione e povertà che è il terreno migliore su cui fare attecchire il fanatismo e il terrorismo.
Detto questo, amico mio, ribadisco il mio totale rispetto nei confronti di ogni popolo e di ogni cultura.
Non c'è da lasciare stare nulla, questi sono fatti e a mio parere Isdraele sbaglia e di grosso pure.
E se dico che a mio parere qualcuno o qualcosa sbaglia non è mancanza di rispetto nella propria cultura e po è sempre la mia personalissima opinione.
...Se Bush è un presidente ciò non toglie che possa essere un criminale e assassino che anche se non direttamente quanti morti ha causato tra Afganistan, Iraq, etc?Senza contare i poveri soldati americani che anche loro hanno una mamma! Risultati = 0 il terrorismo non è finito, anzi.. e gli iracheni non so più quando stavano peggio.Attacca bush....è uno dei tanti presidenti e dopo lui ne arriveranno di nuovi grazie a DIO............
Impiccarlo???
Troppo veloce io lo torturerei lentamente ogni giorno per 20 anni dopo potrei anche immpiccarlo.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ragazzi vediamo di non fare di questo post un motivo di polemica e litigio tra di noi, tanto alla fine comunque la pensiamo sono cose che non possiamo assolutamente controllare, gli interessi che le provocano sono davvero piu grandi di noi.
Grazie.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Allora Rivolgiti a chi pensa di giudicare e di dare personali opinioni in questo post ed in questo forum![]()
la politica oppressiva di Isdraele, senza magari nemmeno riflettere prima di scrivere e senza nemmeno conoscere la vera storia del popolo EBRAICO............
nessuno ha scritto che i palestinesi sbagliano a farsi esplodere ai mercati anche se qualcuno potrebbe pensarlo......si discuteva sulla giusta o sbagliata impiccagione di Hussein....FINE
Mi sembra chiaro come concetto o serve approfondire l'argomento EBREI ??