Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
__________________

Non ho nulla contro gli Ebrei nè contro la loro cultura, ma proprio nulla! Ma non condivido e critico la politica israeliana nei confronti della pallestina.
Sappiamo che è un popolo che ne ha viste di tutti i colori e abiuro nel modo più totale le persecuzioni naziste e tuttol il resto. Sappiamo anche che la sta to di Isdraele è nato alla fine del conflitto e non possiamo negare che quella terra era da secoli abitata da musulmani e da diverse minoranze tra cui anche gli ebrei.
Ora perchè gli ebrei hanno potuto avere uno stato e i palestinesi, che sono stati spostati dalle loro terre, no? perchè lo stato di palestina non esiste???????????come reputiamo gli attacchi che Isdraele fa con i missili i carri armati? come dobbiamo considerare i campi profughi di palestinesi? e i coloni che si appropriano sempre di più terre palestinesi a dispetto degli accordi internazionali? Quanti isdareliani sono morti per attacchi terroristici e quanti i palestinesi morti per i carri, per i missili, per gli sbagli e perchè si crede che tutto un popolo sia formato solo da terroristi sanguinari?
Insomma anche sul piano militare, isdarele ha un esercito vero e proprio e la palastina cosa ha? solo la disperazione e povertà che è il terreno migliore su cui fare attecchire il fanatismo e il terrorismo.
Detto questo, amico mio, ribadisco il mio totale rispetto nei confronti di ogni popolo e di ogni cultura.
Non c'è da lasciare stare nulla, questi sono fatti e a mio parere Isdraele sbaglia e di grosso pure.
E se dico che a mio parere qualcuno o qualcosa sbaglia non è mancanza di rispetto nella propria cultura e po è sempre la mia personalissima opinione.

...Se Bush è un presidente ciò non toglie che possa essere un criminale e assassino che anche se non direttamente quanti morti ha causato tra Afganistan, Iraq, etc?Senza contare i poveri soldati americani che anche loro hanno una mamma! Risultati = 0 il terrorismo non è finito, anzi.. e gli iracheni non so più quando stavano peggio.
Questi sono i Tuoi fatti.....e non la verità assoluta......
Forse conosci tutto del popolo Ebreo....o palestinese....conosci i veri motivi per cui da molti anni questi due popoli si fanno guerra?!?!?!?!

Il tuo scritto ricorda molto la nostra amatissima sinistra Italiana ...che difende ad ogni costo il debole popolo della palestina.....porelli...poveri ed indifesi.........senza terra...senza patria....
Allha è grande....suona come il $$$$$$ è grande.....
meditate gente meditate