Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Contrappesi Aiutooooo

TCP Rider L'avatar di Fabio-79
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Non lo sò......prova a chiedere.....

Lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    se non ti bastano quelli dentro o non li trovi mettici delle rondelle...
    magari le incolli insieme(se ne metti piu di una) per evitare che si spostino quando avviti..

Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Buccaneer Visualizza Messaggio
    se non ti bastano quelli dentro o non li trovi mettici delle rondelle...
    magari le incolli insieme(se ne metti piu di una) per evitare che si spostino quando avviti..
    Grazie! Immagino che si trovino in ferramenta...

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    io ho fatto fare 2 pezzetti di alluminio col diametro perfetto del manubrio interno e, il diametro perfetto del contrappeso rizoma, ho comprato poi 2 viti filettate a testa piana e avvitato tutto!
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da cervini marco Visualizza Messaggio
    io ho fatto fare 2 pezzetti di alluminio col diametro perfetto del manubrio interno e, il diametro perfetto del contrappeso rizoma, ho comprato poi 2 viti filettate a testa piana e avvitato tutto!
    I mi prenderò delle viti M5 nere, perchè le viti originali con i contrappesi neri proprio non mi vanno... Mi consigli con testa piana come le originali?
    Però i dischetti non sparei proprio da chi farmeli fare... o uso quelli forniti con i contrappesi, o me li cerco in ferramenta...

P.s. Come fai ad avere la N con i cerchi dorati? Sono quelli che ha tolto dalla mia R?

TCP Rider L'avatar di stefreestyler
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro & Daytona 675
    io sulla mia street n, ho messo quelli della lls, stesso problema, i gommini erano troppo larghi e lunghi allora ho preso delle viti dello stesso passo delle viti dei tappi originali ho messo degli spessori dentro e ho avvitato.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio-79 Visualizza Messaggio
    I mi prenderò delle viti M5 nere, perchè le viti originali con i contrappesi neri proprio non mi vanno... Mi consigli con testa piana come le originali?
    Però i dischetti non sparei proprio da chi farmeli fare... o uso quelli forniti con i contrappesi, o me li cerco in ferramenta...

P.s. Come fai ad avere la N con i cerchi dorati? Sono quelli che ha tolto dalla mia R?
    Auhahaha, x il discorso cerchi oro, si sono quelli di una "R" che non ha voluto i cerchi oro! ma l'hai presa anche te da Magnoni Moto???
    presiso una cosa, nn so che contrappesi montasse l'originale e con che vite, perchè io avevo montato gli specchietti bar-end originali triumph, che poi ho tolto perchè 1° nn si vedeva una ceppa e 2° non erano omologati!
    quindi c'erano dei contrappesi neri con dentro delle viti a testa concava.
    ho acuistato i contrappesi Rizoma, esattamente questi:
    CarpiMoto - Contrappeso Manubrio Bicolor universale Rizoma MA506, però tutti neri e, siccome con tutte le ranelle che davano loro non mi convinceva, anche perchè non avevo una vite a testa piana, ho optato visto la conoscenza di una officina meccanica che mi doveva un favore, di farmi fare i distanziali come descritto precedentemente, anche perchè le ranelle che ti danno loro si incastrano proprio dentro il manubrio e dopo x toglierle ho bestemmiato x un' ora... arrivando a bucarle fuori col trapano! poi ho comprato 2 ranelle e 2 viti a testa piana in acciaio. tanto i contrappesi che ho comprato hanno un tappo di plastica, quindi la vite interna non si vede!
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da cervini marco Visualizza Messaggio
    Auhahaha, x il discorso cerchi oro, si sono quelli di una "R" che non ha voluto i cerchi oro! ma l'hai presa anche te da Magnoni Moto???
    Sì, presa da Magnoni a fine novembre e consegnata a gennaio... E' stato gentilissimo a cambiarmi i cerchi, sapendo che qualcuno li avrebbe voluti sulla N...
    Quindi ci siamo scambiati i cerchi, e anche le gomme... dovresti avere le Pirelli della R...

Moto
    eh mi sa che ci siamo allora! io l'ho vista all'inizio di dicembre e l'ho ritirata a marzo!
    *LA MIA*

Moto
    Street Triple R 2013
    Mi sono arrivati i contrapesi Rizoma piatti e li devo montare sul manubrio originale con vite M5...
    Sono molto pignolo, lo so...
    ... e mi chiedo: come potrei compensare la differenza di diametro tra il foro del contrappeso e la vite M5?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima