Alla pompa si danno sempre colpe (o meriti) che spesso non ha.
Comunque su ebay o sui mercatini, con 200 euro al massimo una coppia di buone pinze si trova sempre.
Alla pompa si danno sempre colpe (o meriti) che spesso non ha.
Comunque su ebay o sui mercatini, con 200 euro al massimo una coppia di buone pinze si trova sempre.
Comunque confermo che la frenata della speed lascia a desiderare.
Io ho dischi, pinze e pastiglie originali speed 2005 e pompa radiale nissin 19x21 e spesso quando "giro" dietro a una r6 2007 non riesco a staccare come la giapponese...ancora peggio dietro a una f41000 con pinze assiali nissin a 6 pistoncini!
Spero di cambiare pinze al più presto...ma prima vorrei vendere le mie di serie (sognare non è illegale vero?).
Nella sezione GDA ci sono delle pinze brembo ad un prezzone. Le avrei già prese se non dovessi rifare il reparto sospensioni.![]()
sono riuscito a trovare delle pinze Tokico del GSX-R 1000 k7 del 2008 a buonissimo prezzo, quindi adesso ho la pompa radiale brembo già montata e dovrei adattare le pinze....qualcuno ha già fatto questo lavoro sulla Speed del 2005 e mi sa dire che interasse monta la gsx-r 1000 se 100 o 108?
Si possono riutilizzare i tubi oppure vanno cambiati perchè hanno attacco diverso?
grazie