Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 no veniamo col furgone.....dobbiamo portarci l'attrezzatura! allora son + preoccupato
Originariamente Scritto da Intriplato allora son + preoccupato se dici forza juve e genoa in serie b non veniamo e andiamo direttamente a Genova.....vieni con noi?
Ultima modifica di roberto70; 10/01/2011 alle 19:10
Originariamente Scritto da roberto70 sei dici forza juve e genoa in serie b non veniamo e andiamo direttamente a Genova.....vieni con noi? ...basta che ci sia da mangiare e lui c' è....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...basta che ci sia da mangiare e lui c' è.... si mangia solo dopo aver concluso il lavoro.....se mangia prima va a finire che ci fa il bidone....
Originariamente Scritto da roberto70 se dici forza juve e genoa in serie b non veniamo e andiamo direttamente a Genova.....vieni con noi? forza yuve () genoa merda in B subito ok ????
Originariamente Scritto da Intriplato forza yuve genoa merda in B subito ok ???? ok
Originariamente Scritto da Intriplato forza yuve () genoa merda in B subito ok ???? mmmmmm....c'è qualcosa che non mi convince.... carichiamo il furgone....
Originariamente Scritto da The Dog ok diglielo al diffidente70 DC
Originariamente Scritto da roberto70 mmmmmm....c'è qualcosa che non mi convince.... carichiamo il furgone....
Originariamente Scritto da The Dog cazzo dog con questo si capisce subito che siamo noi....
Regole del Forum