...Daytona 955 del 2004 in speed triple 05/07
Ciao Ragazzi
trasformare una day in speed e' molto difficile a livello economico ed anche a livello di assemblamento pezzi!?!
Ho visto che si possono trovare telaietto, fianchietti ...ecc
grazie
...Daytona 955 del 2004 in speed triple 05/07
Ciao Ragazzi
trasformare una day in speed e' molto difficile a livello economico ed anche a livello di assemblamento pezzi!?!
Ho visto che si possono trovare telaietto, fianchietti ...ecc
grazie
la cosa più difficile e farci stare l'impianto elettrico dentro la nuova coda, ma non è poi cosi complicato, devi perdere qualche ora..
economicamente se prendi tutto usato non è poi cosi dispendioso..
ma ci metti anche i fari della speed o cambi solo la coda?
se sei incerto.. non scrivere...
da premettere una cosa:
non sono in possesso della day ...sono alla ricerca e mi informo un po' su tutti i modelli e possibili modifiche prima di fare il passo
...anche se sono in attesa di notizie su una day del 2000
avevo pensato di modificare tutto ..pero' pensandoci...solo il posteriore...![]()

sei un pazzo! Se ce l'hai in garage e vuoi fare la modifica sei un pazzo ma se vuoi comprarla per modificarla sei un pazzo scatenato! C'è una daytona bianca che è uno splendore qui sul fourm, prendila innamoratene e figli maschi, se no sempre qua sul forum c'è una daytona speedizzata col culone, ma addirittura farla coda corta.... TSO!

aspetta, che intendi? sii preciso: avantreno + forcelle rovesciate, motore 1050, coda corta, ruota post. 180/55, stu a che ti riferisci? In ogni caso a prendere una 1050 fai infinitamente prima e spendi meno! Poi, ognuno del proprio tempo e dei propri soldi ne fa quel che vuole........

q8 tuuuuuuutta la vita, non storpiare la day culobello.....