Da che mondo è mondo, la moto si vende originale, e le modifiche si vendono a parte

Da che mondo è mondo, la moto si vende originale, e le modifiche si vendono a parte

premesso che magari qualcuno è solo maleducato, probabilmente qualcun'altro è solo scoglionato prchè tutti gli chiedono lo scarico e nessuno la moto!
in molti annunci poi la gente specifica che non vende gli accessori senza la moto! se poi si vede arrivare trenta richieste per lo scarico magari alla decima richiesta facile che perda la pazienza!
e poi, a parte colpi di culo, per vendere una moto ormai ci si impiega dei mesi, quindi probabile che chi la ha se la vuole godere con gli accessori montati, o semplicemente non ha voglia di smontare e rimontare ecc.ecc!
secondo me si guadagna di più a vendere gli accessori a parte, uno scarico o un manubrio non è che fan lievitare il prezzo....a meno che non si tratti di un arrow o uno zard completo ecc..ecc..
Le stesse cose che penso anch'io.
Infatti mi fa stranissimo sentirmi preso per uno che sta richiedendo delle cose assurde!

chiediglielo a loro... non a noi
![]()
WE ARE GENOA!

forse perchè sono lo specchietto per attrarre compratori della moto!

la cosa ridicola è che magari (nel mio caso è così) il tipo non ti chiede manco quanto vorresti offrire, nè ti spara un prezzo alto per guadarci o per farti desistere
Il fatto che una risposta sia negativa non vuol dire che deve essere (anche)maleducata........credo.....