una "special" un pņ sui generis, ma molto affascinante secondo me... a vederla cosģ poi sembra molto ben tenuta; potendo, un pensierino per una visita dal vivo ce lo farei

Una sola domanda: perchč?

Mah!
Queste moto d'epoca, inglesi specialmente, richiedono amore, tempo e pecunia.
Ho un amico, molto benestante, che colleziona auto e moto d'epoca e a volte mi fa pena.
Ha dovuto prendere un capannone in cui tenere tutte queste meraviglie e passa il week end a mettere in moto tutti questi mezzi per non farli anchilosare.
Lui dice che č bellissimo,a me sembra che lo dica per convincere soprattutto sč stesso.
Anche sua moglie la pensa come me.
In conclusione penso che sia pił bello ammirarle in qualche mostra, complimentarsi, esprimere ammirazione sincera e lasciare l'onere della cura al proprietario.
Il mio "che ne dite?" non prevedeva un'intenzione di acquisto. Soltanto un commento. Come sempre, Mic č maestro di grande saggezza.
Come oggetto non č male, non so che valore possa avere a livello collezionistico visto che č un insieme di pezzi e non stiamo parlando per quanto ne so di un insieme che ha fatto storia tipo triton etc..
In quanto al prezzo non saprei, andrebbe smontata ed esaminata, ovviamente bisognerebbe farlo fare ad un esperto del settore...č un attimo spendere qualche migliaio di euro per rifare il motore. Ultima considerazione: dopo aver importato una moto bisogna farla omologare per il mercato italiano ed al giorno d'oggi ci vogliono circa mille euro. Io faccio parte di quei malati che gode nel possedere un mezzo di 41 anni e sorride ogni qual volta lo mette in moto..![]()

decisamente meglio![]()