Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
ricordavo pure io così, Filo, facci capire, please...

3) E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta la settimana oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione.

penso significhi come dice Filomao che "tecnicamente" è possibile ogni h24 ma contravvenendo al regolamento, giusto?
corretto, io per esempio sto cercando una Bonnie/truzza in vendita, ma dopo la seconda pagina nel mercatino trovo dai 2 ai 4 annunci ancora aperti con moto già vendute, non se ne può più...

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
considerando il numero di inserzioni al giorno, non e' che forse e' il caso di aggiornare questa regola ? Da quando sono iscritto, ho visto tutti uppare il proprio thread.

Se non altro io lo vedo come un interessamento verso potenziali clienti ( io stesso ultimamente lo faccio ). Ma se ci sono thread che non sono piu' calcolati da MESI se non ANNI, non vedo perche' lasciarli ancora aperti...
quoto e sottoscrivo!!!