Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ho risposto a te .........perche hai chiuso e non ti si poteva replicare per ovvi motivi ........
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...1200-a-51.html
Noi siamo GIESSISTI felici e contenti alla faccia degli invidiosi![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
sapere i miei amici felici mi rende lieto sempre e comunque.
mi conforta il sapere che a breve varchero' gli italici confini e li di GieSsisti di poche parole e molti km ce ne sono davvero tanti.
onore e rispetto ai motociclisti teutonici.
bella storia quella del GS.
chissa' quanti fra quei 12 di oggi faranno almeno 25000 km all'anno...
ce l'ho gia'.
ma che ti credi.
R100 RS.
bellissima.
una cagata di telaio.
un motore discreto.
Ultima modifica di tonidaytona; 10/01/2011 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo
vedo che questo 3d ha preso una bella piega ........![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph