A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Penso che sia evidente che si debba trovare una soluzione per cambiare nome alla competizione o per lo meno attribuirle un giusto nome dato che ora come ora , non essendo svolta in Africa , nessuna delle sue tappa è Dakar
TRIUMPHISTA ANOMALO
io credo che la Dakar sia finita nel 1986 con la morte di Thierry Sabine
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Certo che il sud America non è propriamente il posto più pacifico del mondo....anche se è vero che la maggior parte dei casini è concentrata nella zona settentrionale.
Questi sono altri "rallyni" in nord Africa:
enduro viaggi raid scuola enduro TRX The Raid Experience e TRX Viaggi Off Road
Merzouga Rally
http://www.sdrally.com
Sono tutti organizzatori Italiani ed è particolarmente curato il discorso sicurezza.
Costi intorno ai 3000 euro!
...e una fotina del Sand Dream Rally 2010 (Copyright of Giorgio Bacer for Sand Dream Rally)
Uploaded with ImageShack.us
...un'altra:
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di DocHollyday; 12/01/2011 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica
Deve cambiare nome...
speriamo che se ne accorgano alla svelta che non fanno una gran figura...