Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se la nuova Speed monta i fari normali o a luce bianca?



Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se la nuova Speed monta i fari normali o a luce bianca?




? Intendi Xenon ?






credo ke siano normali,poi basta cambiare la lampadina e il gioco e fatto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".



no, sicuramente non monta gli Xenon ...
Volevo sapere se monta le stesse lampadine della MY 2010 o se monta quelle di nuova generazione a luce bianca/azzurra (effetto Xeno).
Io sono ancora in dubbio se montare quelli a luce bianca o tenere quelli a luce normale ...![]()




Le ho provate entrambe , nessun miglioramento....monta quelle che costano meno ;-)



Grazie. Allora tengo quelle che ho!
Sicuramente con i Xenon la resa è maggiore ... ma le ns Speed non hanno nè lo spazio, nè le batterie adatte!
Ho visto BMW, e perfino T Max letteralmente illuminare di facsio bianco l' intera strada ... tanto da dare fastidio. Se poi accendono gli abbaglianti e li incroci, ti accecano ... !






La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub



quoto. E ti do ragione.
Però, immagino che avere la strada illuminata con quei fari sia tutta un' altra cosa ... !
La mia Speed di notte non è che faccia tanta più luce della Aprilia Tuareg 125 Rally che avevo a 16 anni ... Cioè 20 anni fa!!!
La mia CBR 600 faceva più luce ... ma parliamo di roba nippo.
La mia Day 955i del 2000, la Speed MY08 e la Speed MY10 alla fine fanno una luce che fa un pò caccare ... Pensavo che con la MY11 avessero apportato qualche miglioria ... almeno nei fari!
![]()

Ok alle lampadine + performanti per aumentare la propria e altrui sicurezza, assolutamente da condannare gli pseudo xeno che danno fastidio e che rendono pericoloso tutto intorno, moto o auto che siano! Le forze dell'ordine dovrebbero essere un pochino più severi in tal senso.


