Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
piede latino
piede greco
Originariamente Scritto da Intriplato si tanto lo sapranno che non sei normale ormai Questo purtroppo per loro sì!!
εὐδαιμονία
latino.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Muttley vedo solo una foto e poi manca il piede di porca ! oddio mi ribalto !!!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 oddio mi ribalto !!!! vai di fotu
Originariamente Scritto da Intriplato vai di fotu quoto! Fotine dei piedi di Laura ne abbiamo?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
che amarezza ...... nemmeno una foto, le donne del forum devono avere proprio dei brutti piedi ....
Originariamente Scritto da Python che amarezza ...... nemmeno una foto, le donne del forum devono avere proprio dei brutti piedi .... LadyB ha dei piedi bellissimi,e anche ladydaytona! Sono le uniche che hanno agevolato fotu...le altre......sono in attesa
Originariamente Scritto da Leo67 LadyB ha dei piedi bellissimi,e anche ladydaytona! Sono le uniche che hanno agevolato fotu...le altre......sono in attesa e dove sono le foto? ......
Originariamente Scritto da Python e dove sono le foto? ...... pagine indietro.....non mi ricordo....
Regole del Forum