Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
piede latino
piede greco
Originariamente Scritto da orcablu saresti il primo uomo... quindi o non è vero... o .... potrei devi usare il mio avatar E' verissimo, giuro ! Ti avrei fatto una foto, ma quando ho tolto il calzino si è bruciato il chip della Nikon...
Originariamente Scritto da ladydaytona ancora una!!!!! up ....
Originariamente Scritto da Leo67 si Anto il 27 domenica....così l'intriplato non viene..... q8, cmq a Verona van tutti di sabato, quindi non è vero che al sabato il triumphista non può
Originariamente Scritto da Notturno E' verissimo, giuro ! Ti avrei fatto una foto, ma quando ho tolto il calzino si è bruciato il chip della Nikon... c'è un posto per te alla Mauri
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. muoio......addio
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 muoio......addio no, rianimatelo....
Originariamente Scritto da Silvan no, rianimatelo.... sto male....ciao.
Originariamente Scritto da Leo67 sto male....ciao. da addio a ciao, è già qualcosa.... fatelo sedere
Originariamente Scritto da Silvan da addio a ciao, è già qualcosa.... fatelo sedere SONO SEDUTO MA......HO UN MANCAMENTO.....
Regole del Forum