Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
piede latino
piede greco
Originariamente Scritto da Intriplato vai di fotu Originariamente Scritto da Leo67 quoto! Fotine dei piedi di Laura ne abbiamo? sono bellizzimi !!!! tipo latino...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Io invece ho il tipo greco, se qualcuno gradisce...
Originariamente Scritto da Notturno Io invece ho il tipo greco, se qualcuno gradisce... occhio !!!
Originariamente Scritto da laura83 sono bellizzimi !!!! tipo latino... metti l'avatar un piede nella gomma
Originariamente Scritto da laura83 sono bellizzimi !!!! tipo latino... fotu o non è vero niente! Originariamente Scritto da Notturno Io invece ho il tipo greco, se qualcuno gradisce...
Ultima modifica di Leo67; 18/01/2011 alle 10:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato metti l'avatar un piede nella fossa Uploaded with ImageShack.us Originariamente Scritto da Leo67 fotu o non è vero niente! non ne ho....
Ultima modifica di laura83; 18/01/2011 alle 11:02
Originariamente Scritto da laura83 Quello è greco. Ha l'anulare più lungo dell'alluce.. Ma raga a pensarci bene, chi se l'è inventata la storia del piede greco o latino?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da laura83 non ne ho.... falle.....
Originariamente Scritto da Leo67 falle..... q8 l'immondo babbeo
Originariamente Scritto da Notturno Io invece ho il tipo greco, se qualcuno gradisce... saresti il primo uomo... quindi o non è vero... o .... potrei devi usare il mio avatar
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum