Ciao a tutti ragazzi , conoscete qualche spaccio della Belstaff in Abruzzo, nelle Marche o in umbria ?
Ciao a tutti ragazzi , conoscete qualche spaccio della Belstaff in Abruzzo, nelle Marche o in umbria ?
ti posso dire che santori moto di grottammare nella persona della sig,ra alessandra ha qualcosa. chiamala e fagli il mio nome (manuel) chiedendo se ha il modello che ti interessa
Io conosco solo quello a barberino del mugello.
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Ho visto e provato lo scorso anno alcuni giubbotti Belstaff da GMF di Piediripa (Fraz. di Macerata) sono notevoli, specialmente quello in pelle veramente spessa con i soffietti sulle spalle.![]()
perchč. in generale dove sono gli spacci belstaff??? !!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Scusa Pistacoppo , mi potresti dare l'indirizzo di GMF di Piediripa, hanno un sito web ?
Per spaccio , intendevo un qualsiasi negozio che trattasse questa marca. Per me sono i piu' belli e non hanno rivali a livello estetico, solo che nella mia provincia , che io sappia , non c'e' nessuno che li tratti, e comunque se li hanno hanno pochissimi capi, altrimenti bisogna ordinarli. Io volendoli comprare su internet ho bisogno di provarli prima , e l' unico negozio Belstaff nel centro e' a Roma
Guardate questi e ditemi se non sono splendidi :
Leather Belstaff Jackets - FREE UK DELIVERY
Belstaff Brooklands Blouson Classic Black
Belstaff Mojave Brooklands Jacket Black | Belstaff | FREE UK DELIVERY
Ultima modifica di maverik46; 13/01/2011 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica