ma io nn ho bisogno di farla english.................ho gia' l'originale:
speed ed mv
che cosa posso chiedere di piu'
mammamia e ke poeta ke so'
secondo me quelle aerografie sono fatte da dio (il parafango è uno spettacolo), e stanno anche bene, però è un po' un controsenso, è come fare una speed bianca rossa e verde
Dubbio gusto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quoto, saranno anche fatte bene le aerografie, ma se non sono fatte per un motivo valido sono fuori luogo!
Ad esempio la Speed dei ragazzi di Superbike è verde bianca rossa, ma ciò è giustificato dal fatto che questi ragazzi sono Italiani e corrono in un trofeo organizzato in Italia. Al di fuori di questo contesto sarebbe fuori luogo.
Magari però questa Brutale corre nel campionato inglese naked, guidata da ragazzi inglesi...![]()
non proprio, è di un signore sulla 40ina di mantova, uno di quelli che usano la moto x andare al bar... almeno questa è l'impressione che ho avuto
quando ho fotografato la moto c'era anche una sua amica (suxgnocca), e gli ho chiesto se potevo fargli una foto sulla moto, ma lei non ha voluto![]()