Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema taglie...

TCP Rider L'avatar di davide.ceccarelli
    Moto
    triumph scrambler 2012

problema taglie...

Ciao a tutti,
    probabilmente è una discussione che non riesco a trovare io.
    Se io porto una 50 di giacca/giubbotto sono 181 per 83kg abbastanza ben messo a che taglia corrisponde in inglese ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    io sono 1,74 x 73kg ho un giubbotto triumph che è 42/52. considera che con abbigliamento normale una 52 italiana mi starebbe molto grande.

comunque credo che dipenda a più variabili (modello, struttura fisica, etc.) perché a volte ho letto discussioni che confondono non poco

c'è n'è una abbastanza esaustiva (sulla confusione delle taglie) provo a cercartela

eccola vedi se può servirti

http://www.forumtriumphchepassione.c...e-triumph.html

p.s. per esempio qualche tempo fa ho scritto a Wot per l'acquisto di una giacca e mi è stato consigliato di prendere una 44/54 perché sicuramente vestiva stretta

diciamo che puoi orientarti per una 44/54, però devi vedere sempre di che modello parliamo

io, quando possibile, ho cercato non solo le discussioni sulle taglie ma anche qualche foto degli utenti con addosso il capo che mi interessa. aiutano a capire un pò meglio.
    Ultima modifica di tbb800; 09/06/2013 alle 13:04 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di davide.ceccarelli
    Moto
    triumph scrambler 2012
    Grazie mille !!

Cercavo su triumphstore outlet gli ho scritto mi hanno risposto sulla taglia,ovviamente dipende dal torace, hanno dei prezzi stracciati :O

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Ultima modifica di rori; 10/06/2013 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •