1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
Giovanni
1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
Giovanni
gow - Street Twin 2017

L'originale sono passato stasera dal concex mi fà 90€ per il nuovo modello con le alette che non mi piace e 70€ per il vecchio modello, quello simile al fabbri.
Mi piacerebbe questo trasparente ma se la qualità è scarsa?
Oppure mi ha fatto vedere il barracuda a 90€ togliendo il cupolino originale.
In questo modo potrei girare senza cupolino, che è molto più bella la ns. motina per andare al bar giri brevi, mentre montarlo per fare mototurismo la domenica girti di 2-300km, qualcuno ha il barracuda?
Lamps
Disciamo che visto così credo che serva veramente a poco. Ed anche i fori non mi sembrano quelli standard (a memoria).
Ci sono anche i Powerbronze bassi e alti in parecchi colori, compreso il trasparente.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
visto dal vivo su una del parkingo...l'ho trovato bello "spesso" e rifinito e riguardo l'efficienza penso che non possa essere inferiore all'originale anzi!!
è da vedere montato senza l'effetto degli adesivi e tenendo conto che bisogna fare altri 4fori ma...
IO ci provo!!! mi PIACE!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Gilbert; 13/01/2011 alle 06:25
bene ti aggiungo nella lista !!!
fra un paio di settimane vediamo che prezzo spuntiamo
1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
4 -> Gilbert
lo faranno solo trasparente?...
si credo proprio di si
mmmmpeccato...perche' la forma era valida ma trasparente nn e' che mi piaccia molto...staremo a vedere! ;-)

resto sintonizzato... per ora sono abbastanza interessato...
vorrei vederlo montato senza adesivi e cose varie...
aspetto fiducioso gli sviluppi...![]()
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...