potrebbero risultare un pelo corti.......
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

dipende che tubi hai comunque

si e vero
intendevo:
dipende se hai tubi originali
stampati
lunghi quanto
se hai i doppi
il singolo col giro
e questione poi di 3.5 cm o meno

in effetti è questione di 2-3 centimetri ora non ricordo e pur volendo non ho la moto con me nell'ufficio (peccato)
altrimenti scriverei la misura giusta![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 20/01/2011 alle 10:00
TRIUMPHISTA ANOMALO

tigre quanto hai speso x il tutto??
differenze con le originali??

ti posso garantire che la differenza si "sente"
ti dirò di più...
l'altro giorno un amico con il tiger1050 (originale) mi ha chiesto di provare la sua perchè sa che la mia ha freni e sospensioni "diversi".... per avere un mio parere
fatto sta che per quanto riguarda la frenata nissin ho potuto riconfermare che è "spugnosa" rispetto alla mia che ha le pinze radiali tokiko
TRIUMPHISTA ANOMALO

quindi il gioco vale la candela secondo te?
dovrei prenderle da un amico che le montava sotto un gsx-r 1000 k8 yoshimura...sono le stesse che monti tu??

dovrebbero essere le stesse come attacco , 108mm
dovresti interessarti per quanto riguarda i bulloni ed i distanziali
considera anche che le pinze tokiko rispetto alle nissin hanno l'attacco tubi freni posto nella parte centrale della pinza quindi devi valutare se hai bisogno di comprare tubi freni leggermente più lunghi
per correttezza questa mattina ho mandato un mp a Vulcano (interessato alle mie pinze tokiko in vendita) perchè secondo me non sapeva di questo discorso riguardo i tubi freni di lunghezza maggiore rispetto ai tufreni originali montati in abbinamento alle pinze nissin di 1° equipaggiamento
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 20/01/2011 alle 10:53
TRIUMPHISTA ANOMALO