Oh mi hai fatto 5 domande in 30 secondi...sei la reincarnazione di mike bongiorno?!
L'ho pagata 200 con annesso il raccordo per i tubi e la spedizione. Forse a quel prezzo è ancora disponibile.
Da vezza aspettavo le foto delle sue pinze che non usa più, ma mi aveva anticipato che non sarebbe stata una cosa breve, quindi ho optato per altro.
Palo!!!
Ultima modifica di n0x; 20/01/2011 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

scusate ancora....potrei prendere da questo mio amico tutto il kit, ovvero pompa, tubo e pinze che montavano sulla gsx-r 1000 yoshimura k8 come già accennatovi.
premesso che da quanto ho capito le pinze dovrebbero andare senza distanziali, per quanto concerne pompa e tubi, montano tranquillamente??
la lunghezza dei tubi è la stessa? la pompa ha gli stessi attacchi?
ah...visto che non ho ancora parlato del prezzo complessivo del kit, secondo voi quanto dovrei spendere x un impianto frenante del genere che ha percorso circa 3000-3500 km?
Credo che in questo modo(montando tutto il kit) dovrei avvertire differenze rispetto al mio originale, no??

Si le pinze van su senza i distanziali, la pompa va bene e i tubi vanno bene per forza visto che erano montati su quell'impianto. L'unico dubbio riguarda la lunghezza degli stessi ed eventuale giri strani che fanno sul gixxer. Cmq con una foto e delle misure ti fai un idea piu precisa. 130 le pinze e 100 la pompa prezzo superonesto. I tubi te li fai regalare perchè nonsei sicuro che montino
altrimenti gli lasci tutto perchè di quella roba è piena la rete e te li tirano dietro.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

ragazzi datemi una mano...ho le pinze "prestate" x ora dal mio amico che le montava sulla sua gsx-r...mi dite che tubi dovrei prendere x adattarli alla speed?
grazie..

Ci sono varie ditte che li producono
sul forum ci sono offerte su tcpshop
vendono dei kit specifici
TRIUMPHISTA ANOMALO