Non solo con gli HD si riesce a tirar fuori un beò bobber![]()

Non solo con gli HD si riesce a tirar fuori un beò bobber![]()

ha' pure la trasmissione a cinghia!!!!![]()

non dimentichiamoci la grande storia che triumph ha' negli states, non per nulla nel film "il selvaggio" marlon aveva un triumph!!!![]()
![]()
![]()
![]()

credevo fosse un post dedicato alla definizione dei nuovi televisori
comunque... non sono il mio genere quese moto... mi piace vederlo da vicino l'asfalto...
Ragazzi facciamo i seri! fa male dirlo ma per questo tipo di moto c'è SOLO Harley Davidson...
Se fossi appassionato di Custom non ci penserei un attimo...

quoto a manetta, anche x me i custom sono solo harley-davidson, o harley o niente

Dieri di no l'harley che comunque rimane la numero uno per storia e tradizione è piu' che altro diventata moda...........Tra le special (custom) piu belle, di Harley hanno solo il motore a volte naenche quello
Questa è un Harley:
queste tre di harley non hanno niente
Il tutto per dire che il mondo custom va ben oltre dell'etichetta Harley.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 29/12/2006 alle 16:44
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ok...ma il post mostrava una moto di serie modificata con accessori custom e quindi per me si parlava di moto di serie "customizzate" e in questo campo penso che Harley sia imbattibile sia come storia, come fascino e varietà di componenti ed accessori.
Le moto che hai postato sono moto nate da 1 telaio ed 1motore (come tanto si vede su Sky all' OCC), tutto il resto è fatto artigianalmente quindi è sottointeso che non hanno niente o quasi di Harley Davidson.

ma che c'entra ...........................o triumph o niente.........pure customizzata....anzi harlyzzata.......anche se per me è na ciofeca..........