Quella moto mi ha sempre fatto impazzire!!!! Fantastica!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ok...ma il post mostrava una moto di serie modificata con accessori custom e quindi per me si parlava di moto di serie "customizzate" e in questo campo penso che Harley sia imbattibile sia come storia, come fascino e varietà di componenti ed accessori.
Le moto che hai postato sono moto nate da 1 telaio ed 1motore (come tanto si vede su Sky all' OCC), tutto il resto è fatto artigianalmente quindi è sottointeso che non hanno niente o quasi di Harley Davidson.
L'Harley è sempre Harley,
ha me piace manubrio dritto più grezza e semplice possibile,
la triumph non è la custom che mi farei...
La custom che piace a me potrebbe evere sotto qualsiasi motore probabilmente en S&S 1.600 cc, gommone da 240 posteriore lunga e bassa manubrio dritto chiaramente all Black.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Fallimento?![]()
In Italia di sicuro, il segmento Custom non vende piu da anni, al momento si vendono molto bene solo Naked e Supersportive 600, il resto è poca cosa. Scooter a parte ovviamente.![]()
Credo percò che in altre parti del mondo la Speedmaster e la America abbiano avuto un discreto successo:
Tutto sulla Triumph Speedmaster
Tutto sulla Triumph America
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>