no no quelle da esposizione sono altre questa si guida "tranquillamentre"
le moto che ho postato quelle della west coast chopper sono moto che funzionano, sono delle vere custom (custom=fatta su misura), Sim parla di moto accessoriate quindi è normale che se prendiamo delle moto di serie e le vogliamo riempire di accessori l'harley è la numero 1 al mondo, in fondo vivono di quello, se invece si parla di mondo custom nella sua essenza "spirituale"
si ben oltre l'harley in quanto marchio.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
c'è un concessionario Harley qui vicino casa mia Harley Monza che ha preparato una
vroad con dietro un cerchio da 260 e ci viaggia tranquillamente (sinceramente un troppo grosso per me),
Ormai la scuola Europoea di customizazzione ha intrapreso la via del posteriore enorme ci sono special targate che hanno anche il 300 dietro.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 31/12/2006 alle 09:18
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
certo che la puoi usare, ma una gomma così larga risulta quasi piatta, voglio vederti a piegare
lo so che un custom non è fatto x piegare, ma con un gommone del genere x curvare devi girare proprio il manubrio tenendo la moto quasi dritta
Uno di questi giorni posto le foto del mio primo amore!!!
sposo il post di rocket........i bobber più belli sono con meccanica triumph, un bel bicilindrico parallelo con tutte le alette di raffreddamento.......per le custom c'è tanto in giro, sicuramente non prenderei una jap.....ma non solo per le custom!
x me un custom deve essere un trattore, quindi bicilindrica