E' un lavoro prova non ancora finito (manca il soffitto che è nero e non mi ricordo cos altro) però a me mi piace!
Ora chiamo Rossi e gli faccio rifare la grafica della moto
E' un post inutile,ma sono tanto fiero![]()


E' un lavoro prova non ancora finito (manca il soffitto che è nero e non mi ricordo cos altro) però a me mi piace!
Ora chiamo Rossi e gli faccio rifare la grafica della moto
E' un post inutile,ma sono tanto fiero![]()





E fai bene ad esser fiero..io sono così capra che non saprei nemmeno da dove partire.....
sciò



Miha male
Che software usa?




Ma è tutto virtuale?
Comunque fico, falle i complimenti!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese


Dovrebbe essere 3D studio max.
E' al quinto anno di architettura,quindi deve imparare ad usarlo anche per lavoro
Fossi stato in lei,invece di usare certi programmi avrei detto al prof "ce l hai presente google street?...l ho fatto io col pc" ,poi se si fida bene :p


Mia moglie ne sa fare altre, ma non le posso postare qui.
Complimenti è un ottimo lavoro (non che me ne intenda), ma è davvero bello.




complimenti, è molto figo.
anche io ho un minimo di infarinatura di modellazione e rendering, ma non mi sono mai applicato a fondo.
principalmente perchè quando dovevo fare dei render non avevo il tempo materiale per lasciare il pc a lavorare, e nel tempo libero non ho mai avuto voglia di perderci giornate a costruire modelli dettagliati..
uno dei pochi lavori che mi è rimasto è un render fatto con un modello di cbr1100xx molto dettagliato (scaricato dal sito giappo della honda), posizionato sotto una piazza che avevo costruito per l'università.
le luci fanno un po cagare ma ne vado decisamente orgoglioso!
![]()




azzzz... arredatrice d'interni???


Fa i 5 anni tutti assieme.Non ha la specializzazione dei "+2".Da quello che ho capito è un pò una jolly.Dovrebbe poter fare "tutto"
Mia moglie ne sa fare altre, ma non le posso postare qui
Complimenti ma,c è un errore madornale.Lo vedo anche io che non capisco nulla di pc:hai messo una moto con gli occhi a mandorla!!!!!!!!!uno dei pochi lavori che mi è rimasto è un render fatto con un modello di cbr1100xx molto dettagliato (scaricato dal sito giappo della honda), posizionato sotto una piazza che avevo costruito per l'università.
Una moto che apprezzo,per carità,ma va sempre in giro col kimono :p






complimenti......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".