Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python smetti di fare il ruffiano .... tanto qua dentro non becchi Quoto
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Quoto qui al massimo ti puoi fare una cultura motociclistica ..... vista la nutrita schiera di sapientoni
spostato in 4 risate
Originariamente Scritto da Python qui al massimo ti puoi fare una cultura motociclistica ..... vista la nutrita schiera di sapientoni La mia vita e' tutta sbagliata! Pensa che a me delle moto non me ne frega niente...
Originariamente Scritto da Fooldancer La mia vita e' tutta sbagliata! Pensa che a me delle moto non me ne frega niente... allora iscriviti a tagliocucitochepassione.com che magari becchi di più
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB allora iscriviti a tagliocucitochepassione.com che magari becchi di più Sono stato bannato...
Originariamente Scritto da Fooldancer Sono stato bannato...
Originariamente Scritto da Fooldancer Poi pero' tutti a piangere se non ce la da'... Parla per te........ e chi se ne frega se non me la dà? mica ce l'hanno d'oro...... per poi pentirsi quando saranno "difese dalla natura" e non le stracaga più nessuno
Originariamente Scritto da Millejager e lo sai che fa un pulcino vestito da prete??? padre pio BANNATE MILLEJAGER !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Millejager e lo sai che fa un pulcino vestito da prete??? padre pio
Regole del Forum