Originariamente Scritto da
Poggi84
TOSCANA .... !!!!!!!!!! ....VAL D'ORCIA + MONTE AMIATA= PANORAMA BELLISSIMO E CURVE DA BRIVIDO!!!! OTTIMA SOMMA DIREI........
ORA: tanto sono qui a scrivere io vi faccio la stessa proposta dello scorso anno (purtroppo l'anno scorso l'ho fatta in ritardo).....organizzo tutti gli anni un motoraduno a Sarteano (che è proprio il fulcro per gli spostamenti tra val d'orcia e monte amiata), non so se abbiate già stabilito una data per il raduno speed, ma se vi interessa sappiate che il raduno a sarteano è previsto per il 22/23/24 - luglio ....e tutto lo staff sarebbe ben lieto di ospitare il raduno speed....
l'evento è in collaborazione con l'arcicaccia, quindi ci saranno piatti tipici e cacciagione a volontà e inoltre è disponibile un area camping gratuita aperta a tutti proprio nell'area del motoraduno....pensateci bene

guarda guarda, mica l'avevo visto che avevi risposto anche te

io quoto e riquoto.......venite qui che con una spesa ridicola vi fate un weekend da panico!!!!!!!!
....ho tralasciato una cosa: sappiate che anche se il periodo non combaciasse, ma vi andasse bene il posto, sono bel lieto lo stesso di dare una mano per l'organizzazione e di proporvi percorsi e ristoranti.....
---------------------------------------------------------------------
dai dai....vi organizzo un bel giro tra Sarteano, Radicofani, Abbadia S.Salvatore, Castiglion d'Orcia, San Quirico d'Orcia, Pienza, Montepulciano...........se volete possiamo estenderlo fino a Montalcino......o ridurlo.....possiamo fare anche un bel pezzo panoramico della Cassia..........secondo me non rimarreste affatto delusi............
ps: dopo aver parlato con gli altri organizzatori del mio motoraduno, credo che se volessimo fare un raduno speed al di fuori del mio consueto raduno, cioè in una data diversa, non dovrebbero esserci problemi nè per l'area camping gratuita, nè per la "buona cucina" e la collaborazione dell'arcicaccia........certo, tutto dipende dalla data e dal tempo