Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: [Sprint ST 1050] Tutti i monoammortizzatori in commercio

  1. #1
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Napoli
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Messaggi
    2,059

    [Sprint ST 1050] Tutti i monoammortizzatori in commercio

    Da alcune ricerche fatte per modificare la mia moto è uscito un quadro abbastanza completo dei monoammortizzatori in commercio per la Sprint ST 1050.
    Partendo dal presupposto che comunque tutti gli ammortizzatori after market vanno meglio degli originali, per comodità ho diviso i mono in tre categorie, quelli di tipo "base" paragonabili come all'originale come tipo di regolazioni, quelli di tipo "evoluto" più raffinati e con prestazioni superiori, quelli di tipo "racing" al top della gamma dei rispettivi costruttori, adatti ad utenti molto esperti o per moto da pista.
    Ecco il risultato delle mie ricerche, in rigoroso ordine alfabetico



    Sportshock I - categoria: base

    Regolazioni:
    Precarico a ghiera millimetrica
    Compressione ed estensione con un unico comando



    Uploaded with ImageShack.us
    M66015 - categoria: base

    Regolazioni:
    Precarico a ghiera millimetrica
    Compressione ed estensione con un unico comando

    M66015H - categoria: base

    Regolazioni:
    Precarico idraulico
    Compressione ed estensione con un unico comando

    ----

    HYPERPRO (Olanda) <Hyperpro | Suspension Technology>

    serie460/360 TR10-0AB - categoria: base

    Regolazioni:
    precarico a ghiera
    estensione

    serie461 TR10-1AB - categoria: evoluto

    Regolazioni:
    Precarico a ghiera, idraulico optional
    Compressione con regolazione alle alte e basse velocità
    Estensione
    Interasse regolabile optional


    AB4 - categoria: base

    Regolazioni:
    Precarico a ghiera, idraulico optional
    Estensione
    Interasse.
    Trattamento stelo in titanio opzionale.

    AB2 - categoria: evoluto

    Regolazioni:
    Precarico a ghiera, idraulico optional
    Compressione
    Estensione
    Interasse.


    NTR Sport - categoria: base

    Regolazioni:
    Precarico a ghiera, idraulico optional
    Regolazione unica che agisce su compressione ed estensione

    NTR Track - categoria: evoluto

    Regolazioni:
    Precarico a ghiera, idraulico optional
    Compressione
    Estensione
    Interasse

    NTR Race - categoria: racing

    Regolazioni:
    Precarico a ghiera, idraulico optional
    Compressione con regolazione separata per le alte e basse velocità
    Estensione
    Interasse

    ----

    OHLINS (Svezia) <The Original Gold - Öhlins>

    TR703 - categoria: evoluto

    Regolazioni:
    Precarico idraulico
    Compressione
    Estensione
    Interasse


    8900E - categoria: base

    Regolazioni: le regolazioni sono a richiesta
    compressione ed estensione
    solo compresione
    solo estensione

    8983 - categoria: evoluto

    Regolazioni:
    non chiarite dal produttore, presumibilmente compressione ed estensione

    8987 - categoria: racing

    Regolazioni:
    non chiarite dal produttore ma con settaggio per le alte e basse velocità

    ----

    RACETECH (USA) <Race Tech Suspension>

    RT G3-S - categoria: racing

    Regolazioni:
    Precarico a ghiera o idraulico
    Compressione con regolazione alle alte e basse velocità
    Estensione
    Interasse


    640 - categoria: base

    Regolazioni:
    precarico a ghiera o idraulico optional
    estensione
    interasse optional
    la molla di tutti gli ammortizzatori Wilbers può essere ordinata del colore desiderato su una tavolozza di oltre 160 colori

    641 - categoria: evoluto

    Regolazioni:
    precarico a ghiera o idraulico optional
    compressione con regolazione separata alle alte e basse velocità
    estensione
    interasse optional
    la molla di tutti gli ammortizzatori Wilbers può essere ordinata del colore desiderato su una tavolozza di oltre 160 colori



    4014 Fusion - categoria: evoluto

    Regolazioni:
    precarico a ghiera o idraulico optional
    compressione con regolazione separata alle alte e basse velocità
    estensione
    interasse optional
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 29/02/2012 alle 08:59
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Man
    Moto
    BMW K75S - Triumph Sprint ST 1050
    Messaggi
    227
    Bel lavoro Ostile.
    Io ho avuto un Wilbers e devo dire che è veramente un buon prodotto. Dovessi cambiare sceglierei ancora quello. Ovviamente discorso a parte merita Ohlins, ma lì ci va un mutuo

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Data Registrazione
    12/06/07
    Località
    So' daa Capitale!
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Messaggi
    2,132
    Wilbers quanto scuce?
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

  5. 14/01/2011, 09:28


  6. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    ottimo lavoro Ostile
    chi ha la sprint di sicuro apprezzera
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  7. #5
    TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Data Registrazione
    22/04/10
    Località
    vicenza
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    Messaggi
    1,979
    un ostile ... amichevole

    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

  8. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da Spennacchiotto Visualizza Messaggio
    un ostile ... amichevole
    oserei dire....."UTILE"
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  9. 14/01/2011, 17:15


  10. 15/01/2011, 15:28


  11. #7
    TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Data Registrazione
    22/11/10
    Località
    Fano, PU
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Messaggi
    423
    Anche se al momento non è mia intenzione cambiare ammortizzatore, apprezzo in pieno, sicuramente un "aiuto" alla nostra piccola comunità!!

  12. 17/01/2011, 01:02


  13. 02/02/2011, 19:16


  14. #8
    TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Data Registrazione
    05/04/10
    Località
    Chieti
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Messaggi
    224
    Ottimo post, grazie ! Quando sarà il momento di cambiare il mono ne terrò conto.
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

  15. 10/02/2011, 07:47

    Motivo
    inutile

  16. 10/02/2011, 12:14


  17. 15/02/2011, 16:03


  18. 16/02/2011, 15:34


  19. 17/02/2011, 11:22


  20. 17/02/2011, 16:56


  21. 21/02/2011, 01:34


  22. 08/03/2011, 22:46


  23. #9
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Napoli
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Messaggi
    2,059
    Ancora un produttore inglese
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

  24. #10
    TCP Rider L'avatar di MTluc
    Data Registrazione
    12/05/10
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Messaggi
    2,237
    Aggiungo che tra i Mupo c'è anche

    AB1


    Regolazioni:
    Estensione 40 posizioni.
    Compressione 24 posizioni.
    Compressione Alte Velocità 15 posizioni.
    Precarico molla con ghiere millimetriche oppure tramite precarico idraulico (optional).
    Regolazione interasse.
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tutti gli accessori in commercio per Speed 2011
    Di duranevefresca nel forum Speed Triple
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 20/02/2011, 08:36
  2. [SPRINT ST 1050] [TIGER 1050] [TUTTI] - auguriiiiii
    Di Errante nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02/01/2011, 13:44
  3. il più bello in commercio...
    Di Andyilmatto nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 01/06/2010, 00:16
  4. A tutti i possessori di Sprint ST 1050
    Di Dott.Tony nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26/06/2007, 21:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •