Ultima modifica di Muttley; 17/01/2011 alle 07:50 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
con quale macchina avete fatto il campinato GT tedesco? vorrei comprarla ma non la trovo nè usata nè nuova..........
Altra domanda. Come mai i miei piloti non sanno guidare la macchina nascar? sono riuscito a vincere indianapolis ma per le altre gare nisba......anche in a-spec non riesco a vincere indianapolis con la macchina di montoia.......
Qualche consiglio?![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
gt tedesco...audi gt...
la macchina nascar originale non basta, bisogna settarla apposta per ogni pista e poi devi consigliare i tuoi piloti.
come stile di guida sull'ovale: fai ridurre il ritmo di gara al tuo pilota fino a 1/2 - 3/4 di gara...dopo di ché continua a farlo incrementare e a dirgli di sorpassare
prova con questi settaggi(se serve una traduzione...fatemelo sapere):
Suspension:
Ride Height- F+15, R-15
Spring- F 18.4, R 18.5
Dampers(both ext and comp) F8 R8
anti-roll bars F6 R6
Camber F 0.5 R 0.5
toe angle F 0.0 R 0.2
Gear ratios by race, both A and B-spec:
Race 1: Indy, All assists OFF, Gear Ratio set at 360 kph. Downforce F/R 40/60
Race 2: Grand Valley, Traction control 1, ABS 10, Skid recovery force on, Gear ratio at 310 kph Downforce F/R 40/60
Race 3: High Speed Ring, Traction control 1, ABS 10 Skid recovery force ON,
Gear Ratio at 340 kph Downforce F/R 35/55
Race 4: Laguna Seca, Traction Control 1, ABS 10, Skid Recovery Force ON,
Gear Ratio at 260 kph Downforce F/R 45/70
Race 5: Daytona, All Assists OFF, Gear Ratio set at 380 kph. Stay low the entire race. Do not allow them to draft you! Downforce F/R 30/40
tutto questo per la b...la a...non l'ho ancora fatta...magari stasera.
PS:molto importante! cambia l'olio alla macchina nascar![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 17/01/2011 alle 08:56
per il gt tedesco, ho usato la 155,
mentre per la nascar, devi settare l'auto pista per pista, e negli ovali, togli ABS.
Pensavo di essere rimaso indietro solo io........cmq ad indianapolis non ho avuto problemi, sulle piste piccole mi mangia un sacco le gomme dietro derapa di continuo.........nei tuoi settaggi ho visto che la macchina è un sacco sbilanciata sull'anteriore........io fino ad ora l'abbassavo al massimo....cmq devo provare.....
Per il GT tedesco dove posso reperire la macchina la compro usata oppure nuova e la devo allestire da gara?![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 17/01/2011 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica