Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez certo che se tu avessi un volante non avresti la moglie ad impedirti di giocare il volante c'e' lo sulla speed
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley il volante c'e' lo sulla speed comunque, comunicazione ufficiale, passatemi pure la roba che riesco a farle girare pure io le auto adesso
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez comunque, comunicazione ufficiale, passatemi pure la roba che riesco a farle girare pure io le auto adesso io non avevo dubbi che eri in grado di inviare le auto... è robetta da pochi kb anche con il 56k le puoi inviare
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager io non avevo dubbi che eri in grado di inviare le auto... è robetta da pochi kb anche con il 56k le puoi inviare si ma il mio probl era che non riuscivo a collegare la play ora funziona tutto susu, manda
Regole del Forum