ciao ragazzi, oggi ho tirato fuori la belva dal garage, speed triple 955 2003, mi sono comprato un tester x controllare che tutto sia a posto, quello che vi chiedo se secondo voi è tutto ok... in elettronica sono una pippacominciamo..... a moto spenta la batteria con il tester ni da 13,6.... a moto accesa al minimo mi da 14,05....... a 4000 giri mi da 13,50.... tutto questo con anabbaglianti. accendendo gli abbaglianti invece, moto accesa al minimo 13,15......a 4000 giri 13,05. secondo voi è tutto ok? posso andare tranquillo? grazie a tutti
![]()

cominciamo..... a moto spenta la batteria con il tester ni da 13,6.... a moto accesa al minimo mi da 14,05....... a 4000 giri mi da 13,50.... tutto questo con anabbaglianti. accendendo gli abbaglianti invece, moto accesa al minimo 13,15......a 4000 giri 13,05. secondo voi è tutto ok? posso andare tranquillo? grazie a tutti

.... però sicuramente sara' fatto da magneti marelli o altri.... comunque sia la ducati x quanto riguarda l elettronica mi da fiducia.